Discussioni su Italia 1

Dipende dai gusti.
La comicità americana è molto diversa da quella italiana.

La Talpa ci può stare. ma tutti quei GF no :5eek::5eek::5eek:

Io appunto..se fossi mediast farei GF VIP in autunno (se proprio vogliono riproporlo,meglio in una versione "nuova") e la talpa su italia 1 in inverno-primavera
L'isola possono tenerla per il prossimo autunno

ITALIA1

– I telefilm “Flash” e “Arrow” si divideranno per i rispettivi finali di stagione: martedì 9 giugno terminerà il primo, mentre mercoledì 10 giugno toccherà al secondo;
– Il nuovo telefilm “The night shift” partirà venerdì 17 luglio;
– La seconda stagione di “Chicago fire” debutterà martedì 16 giugno;
– Le produzioni “Secret millionaire” e “Open space” (120) sono rinviate alla prossima stagione;
– Le restanti puntate di “Wild, oltrenatura” continueranno da mercoledì 24 giugno;
– La quarta stagione di “Person of interest” sarà trasmessa in autunno (molto probabilmente in seconda serata);
– Le repliche del sabato sera di “Scherzi a parte” passano da Canale5 a Italia1.

Ma il sabato sera su Italia 1 non ci sono i film family? :5eek:

ITALIA1

– I telefilm “Flash” e “Arrow” si divideranno per i rispettivi finali di stagione: martedì 9 giugno terminerà il primo, mentre mercoledì 10 giugno toccherà al secondo;

Cosa?? La fonte? EDIT: Trovato la fonte..
Quindi 3 episodi finali per entrambe le serie, ma perché', fino a mezzanotte chi se li guarda e con la pubblicità (e' stato fatto anche con la seconda stagione di Arrow, ma perché sprecarle cosi) :eusa_wall:

Cosa?? La fonte? EDIT: Trovato la fonte..
Quindi 3 episodi finali per entrambe le serie, ma perché', fino a mezzanotte chi se li guarda e con la pubblicità :eusa_wall:

Hanno fatto la stessa cosa anche lo scorso anno con arrow e tomorrow people. A me non piace per nulla questo sistema e di certo mai guarderò tre episodi uniti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flash ed Arrow, sono collegati tra loro, vedi l'episodio di stasera, se proprio volevano sbrigarsi, non potevano programmarlo in tre giorni diversi? Lunedì il 21 episodio di entrambe le serie, martedì il 22 e mercoledì il 23; fermo restando che il miglior modo era continuare come adesso.

Inizia The 100 :D per chi non l'ha visto lo recuperi
Serie the CW per niente male

Inizia The 100 :D per chi non l'ha visto lo recuperi
Serie the CW per niente male

Concordo, i primi due episodi mi hanno fatto una buona impressione :)

Flash ed Arrow, sono collegati tra loro, vedi l'episodio di stasera, se proprio volevano sbrigarsi, non potevano programmarlo in tre giorni diversi? Lunedì il 21 episodio di entrambe le serie, martedì il 22 e mercoledì il 23; fermo restando che il miglior modo era continuare come adesso.

Probabilmente a loro pesa fare tre serate uguali. Credo che nemmeno con Il Segreto siano arrivati a tanto.
La scelta di dare un'accellerata è da capire. Con il ritmo attuale la serie sarebbe finita quasi alla fine di Giugno. Quindi in piena Estate, periodo in cui gli ascolti sono così bassi, che Rai 1 può permettersi di vincere la prima serata con poco più di 3 milioni di telespettatori.
Per ovviare a questo problema, bastava partire con Arrow e Flash due settimane in anticipo. Appena rientrati dalle feste Natalizie.

Concordo :)
E pensare che mi è capitato di leggere che qualcuno ha scritto di non fermarsi ai primi due episodi, come a dire i primi due episodi sono abbastanza scadenti...
Io, invece, sono rimasto soddisfatto :D

Andrà calando nei prossimi episodi, non ti(vi) fermare(te)! :D

POI lo mandavano troppo presto, quanto non era ancora terminata su Premium Crime. Che si siano decisi a rispettare chi paga l'abbonamento?

Se da un lato The Secret Millionaire in estate avrebbe avuto meno concorrenza, è un rischio sprecarlo in estate.
Per come stanno andando le cose avranno pensato che difficilmente (anche in piena stagione) potà far peggio di About Love, Wild o Adam Kadmon.

Open Space sarebbe 120? Non mi convince potevano mandarlo in estate.

Ma il 9 giugno The 100 lo mandano in onda alle 0.00 ? O sarà spostato? ::laughing7:
Ok, ho visto che bubino i dati gli ha presi da publitalia ;)
Comunque, il listino(mese 6-8) diceva che Chicago fire partiva il 30 giugno (e anche le altre serie partivano dopo) di conseguenza Flash e Arrow sarebbero finiti il 23 giugno...

Il prossimo anno cosa fanno con il spinoff, i martedì' dalle 21 alle 0.00 riservati per DC :D

Come ho letto non c'è nessuno spoiler fra le puntate, solo non e' "cronologicamente" corretto pero si, potevano trasmettere fino alla fine cosi.

EDIT: Visto solo ora su publitalia c'e scritto che trasmettono il 9 e 10 giugno con doppio episodio . Il 2 giugno fanno anche il doppio ep., perché non finiscono in tempo o e' una svista?? :eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso