Discussioni su Italia 1

Diciamo che è una mia curiosità :)
Quando c'è una serie che mi colpisce, mi vado un po' ad informare sugli attori del cast. Ma giusto informazioni basilari. Do un'occhiata ai lavori precedenti, al background, dove è nato, cose così insomma. E certe volte rimango stupito dal fatto che alcuni attori si tengono veramente bene. Prendi Jason Earles, diresti mai che ha 38 anni e che ai tempi di Hannah Montana ne aveva tra i 30 e i 34? :)

Beh bisogna dare merito anche ai chirurghi.. ;)

P.S. Per Octavia discorso a parte :D

Beh bisogna dare merito anche ai chirurghi.. ;)

P.S. Per Octavia discorso a parte :D

Si vede se sono rifatti o no ;)

Mi è stato detto via MP che davidemaggio è l'unico blog di cui non posso mettere i link, non chiedermi perchè che non lo so

Nemmeno io l'ho mai capito. Dubbi di attendibilità? Qualche dissapore? :eusa_think:
Sinceramente, è una cosa che non mi piace. Soprattutto quando si sta discutendo con più persone e ti stai rifacendo a ciò che ha detto Maggio. Che fai, spedisci il link a tutti via MP o ti metti a fare da navigatore spiegando passo passo come rintracciare l'articolo a cui stai facendo riferimento?

Altra cosa che non mi piace è quando ti modificano il link. Capisco che si vuole pubblicizzare il sito, con news scritte di proprio pugno, però insomma.....la prima fonte è la prima fonte. Meglio aggiungere un secondo link, ma non sostituirei mai il link originale. La fonte originale, secondo me, deve cmq rimanere.

protip: mai parlare di mediaset che si è venduta tutti gli anime per comprare la champions sulla pagina fb di italia1. l'ho fatto e il commento è svanito.
Dubito che con gli anime compri la Champions.
Non so quanto costino, ma non penso così tanto come vogliono farci credere. In fin dei conti li mandavano anche Mtv e le tv regionali.

Mi piacerebbe sapere quanto costa un episodio del Segreto e quanto uno di One Piece.

Mercoledì 3 doppio episodio di Big Bang Theory V e doppio episodio di The Vampire Diares V

Beh tanto brutta non è, la sto rivedendo con piacere su Italia2.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Neanche a me in prima tv era piaciuta tanto, invece adesso la ato rivalutando, certo non a livelli dei primi 3 pero meglio di niente.

SharkTank vi sta piacendo? Lo sto guardando per la prima volta... una noia mortale!

Io lo sto guardando questa sera per la prima volta.. devo dire che non mi dispiace affatto :)
Onestamente non lo trovo noioso, anzi mi pare abbastanza dinamico..
Unica cosa: sono le 00:09 e non è ancora finito

Indietro
Alto Basso