Discussioni su Italia 1

No ! Ma basta che si spostino a destra e vanno nello studio ovale di premium ;-)
P.s: adesso ho capito perché calciomercato e' andato un onda dall'arena premium

Inviato dal mio scassone di iphone

A proposito di "Calciomercato", è in replica su Italia 2. In contemporanea con Tiki Taka su Italia 1. Geniale proprio.

Bellissimo. @Tikitakaita1 miglior risultato share della seconda serata. (7,69% individui, 8,36% commerciale, oltre il 15% uomini 15-44).

Nella nuova stagione televisiva di Italia1...

Programmi:
Colorado - Dal 14 Settembre
Cotto e Mangiato - Dal 21 Settembre
Le iene show - Dal 27 Settembre
Speciale The Kolors - Settembre
Le cronache di Fedez - Settembre
Mistero adventure - Autuuno
Open space - Autunno

Fonte: Sorrisi

Bellissimo. @Tikitakaita1 miglior risultato share della seconda serata. (7,69% individui, 8,36% commerciale, oltre il 15% uomini 15-44).

Di fatto non hanno la concorrenza di cui si parlava perché loro iniziano spesso vicino alle 00.00 e chiudono alle 2.00, mentre il processo chiude alle 23.

Nella nuova stagione televisiva di Italia1...

Programmi:
Colorado - Dal 14 Settembre
Cotto e Mangiato - Dal 21 Settembre
Le iene show - Dal 27 Settembre
Speciale The Kolors - Settembre
Le cronache di Fedez - Settembre
Mistero adventure - Autuuno
Open space - Autunno

Fonte: Sorrisi

Lo avevo segnalato io: Le cronache di Fedez andrà l'8 settembre

Il nuovo Processo su Rai 3 va in onda dalle 23 alle 24 :)
Si, è ovvio l'errore mio nello scrivere. Intendevo alle 00.00;)

Hanno iniziato alle 22 con L'istruttoria su RaiSport e proseguito su Rai3 dalle 23 alle 00.00.
Gli altri iniziano ben oltre le 23 e finiscono non casualmente alle 2.00.
Quindi sono in sovrapposizione solo per 15min circa;) Non esiste concorrenza.
Ogni tanto TikiTaka lo scorso anno è iniziato intorno alle 23.30, ma raramente iniziano prima.

LupinIII parte in Giappone il 1 ottobre, il nuovo trailer -> http://www.animenewsnetwork.com/new...-anime-new-video-ending-theme-revealed/.92135
Nella fonte c'è scritto ancora che parte qui il 29 agosto(il secondo articolo con la data sbagliata del sito con lo slogan: "La più attendibile anime fonte di notizie dell' internet" ) :eusa_wall:
Pero' c'è scritto che ci saranno solo 24 episodi, e non 26 come ho riportato in precedenza. Anche la pagina ufficiale della nuova serie riporta solo 24 episodi.

La questione ancora in sospeso, sarà in HD, o sarà' regalato in Giappone e sui DVD/Bluray ?

Ultima modifica:
Ma The big bang theory partirà dalla 1a stagione? Se così fosse, per vedere l'8a stagione bisognerà aspettare dei mesi...

Inoltre, nello spot, fa vedere delle scene di How i met your mother, ma nella guida non mi sembra ci sia

Ma The big bang theory partirà dalla 1a stagione? Se così fosse, per vedere l'8a stagione bisognerà aspettare dei mesi...

Inoltre, nello spot, fa vedere delle scene di How i met your mother, ma nella guida non mi sembra ci sia

Big Bang Theory parte dalla prima stagione.
Anche io ho visto scene di How i met your mother ma forse mi sbaglio

Indietro
Alto Basso