Discussioni su Italia 1

La puntata di Fronte del palco che verrà trasmessa stasera la stanno uploadando proprio in questo momento su Video Mediaset.

Si ma Colorado nel commerciale faceva il 14-15%. Le ultime edizioni erano in calo, ma sotto il 7% due puntate di seguito per uno show costoso visto il budget della rete è flop

Mi pare anche normale che stanca prima o poi... Quasi sempre stessi comici, stesse battute... io non lo seguo ma quando faccio zapping mi pare così :laughing7:

Solito articolo che vuole denigrare la trasmissione italiana, come se il cambio di uno/due disegni snaturisce il prodotto oppure viene rovinato.
Beh, è sempre una differenza che si ha dal prodotto originale. Penso sia corretto segnalarlo, poi ognuno trae le conclusioni che vuole.

E' indicato comunque che questi cambiamenti non stravolgono la storia degli episodi ma si tratta solo di qualche miglioramento sui disegni.

E la colonna sonora "interamente" cambiata? (Non e' stato fatto ancora qualche confronto?) :eusa_whistle:
Non è il primo anime con la sigla riadattata in italiano (anche Dragon Ball per esempio non ha la sigla uguale al Giappone)... Certo secondo me era meglio che fosse cantata solo da Giorgio Vanni, anche se comunque diversa dall'originale.

Beh, è sempre una differenza che si ha dal prodotto originale. Penso sia corretto segnalarlo, poi ognuno trae le conclusioni che vuole.

E' indicato comunque che questi cambiamenti non stravolgono la storia degli episodi ma si tratta solo di qualche miglioramento sui disegni.

Non è il primo anime con la sigla riadattata in italiano (anche Dragon Ball per esempio non ha la sigla uguale al Giappone)... Certo secondo me era meglio che fosse cantata solo da Giorgio Vanni, anche se comunque diversa dall'originale.

Eh la colonna sonora non e' la sigla iniziale(o di chiusura), e la musica all'interno del anime(film etc.). E per Lupin e' stata sostituita in parte o anche intera con degli pezzi di Papik.

Indietro
Alto Basso