Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra i primi 8 canali, solo su Italia 1 sta trasmettendo la programmazione prevista (apparte Rete 4 dove c'è Quarto Grado sugli eventi di Parigi)
doveva andare su italia2, lo hanno spostato su italia1, in prima visione italia1Fastest (andato in prima tv su Italia 2) è in prima tv anche su Italia 1 ma è una replica!
doveva andare su italia2, lo hanno spostato su italia1, in prima visione italia1![]()
lo so, ma lo avevo messo in agenda, perché lo volevo vedere, ed era programmato su italia2, alla fine sto seguendo altro comunqueSu Italia 2 è andato lunedì scorso e in replica il seconda serata il giorno dopo! Questa è la terza trasmissione in meno di una settimana!
lo so, ma lo avevo messo in agenda, perché lo volevo vedere, ed era programmato su italia2, alla fine sto seguendo altro comunque
può darsi sia un errore mio allora.. io sono andato su programmazione, e mi spuntava la replica di oggi, credevo sempre su italia2 ma evidentemente era su italia1, va beh comunque non cambia niente![]()
Sisi lo sapevo, ma questa mattina hanno spacciato per prima tv qualcosa che non lo è!Se le news non le leggete, poi non vi lamentate se sbagliateEra previsto lunedì in prima serata su Italia 2, e sabato mattina su Italia 1 fin dall'inizio.
http://www.digital-news.it/news/spo...ntario-dedicato-alla-motogp-e-valentino-rossi
Non mi sembra sia la prima volta che accade una cosa del genere. Italia2, La5, Topcrime... non c'entrano nulla..
Basta vedere come hanno pasticciato ieri sera su Canale5... Altro che il logo prima tv![]()
Potreste darmi se riuscite l'EPG corretta?
Son fuori casa e vorrei programmare VCast dal telefono ma dal sito dei canali non è stata ancora modificata... Grazie![]()
Non so come fai ad usare Vcast, squadrettamenti continui. Contento tu....![]()