Discussioni su Italia 1

Tra i primi 8 canali, solo su Italia 1 sta trasmettendo la programmazione prevista (apparte Rete 4 dove c'è Quarto Grado sugli eventi di Parigi)

22-28 NOVEMBRE 2015

D: Twilight Breaking Dawn Pt. 1 (USA, 2011)
L: Le Iene Show
M: Twilight Breaking Dawn Pt. 2 (USA, 2012)
M: Colorado (7° puntata)
G: Io sono Leggenda (USA, 2007)
V: Person of Interest IV (3 ep.) 1° Tv
S: Mamma, ho preso il morbillo (USA, 1997)

Su Italia 2 è andato lunedì scorso e in replica il seconda serata il giorno dopo! Questa è la terza trasmissione in meno di una settimana!
lo so, ma lo avevo messo in agenda, perché lo volevo vedere, ed era programmato su italia2, alla fine sto seguendo altro comunque

lo so, ma lo avevo messo in agenda, perché lo volevo vedere, ed era programmato su italia2, alla fine sto seguendo altro comunque

Stamattina era previsto su Italia 2? A me non sembra. TeleSette lo ha riportato solo questa mattina su Italia 1, la trasmissione su Italia 2 non era prevista invece

può darsi sia un errore mio allora.. io sono andato su programmazione, e mi spuntava la replica di oggi, credevo sempre su italia2 ma evidentemente era su italia1, va beh comunque non cambia niente ;)

Non mi sembra sia la prima volta che accade una cosa del genere. Italia2, La5, Topcrime... non c'entrano nulla..

Basta vedere come hanno pasticciato ieri sera su Canale5... Altro che il logo prima tv :lol:

Non mi sembra sia la prima volta che accade una cosa del genere. Italia2, La5, Topcrime... non c'entrano nulla..

Basta vedere come hanno pasticciato ieri sera su Canale5... Altro che il logo prima tv :lol:

Sembra che usano a caso il logo Prima Tv.
Se è per questo, anche qualsiasi cosa di vecchio che va in onda su Italia 2 deve essere una prima tv per il canale.
Prima tv vuol dire per la prima volta in chiaro oppure quando qualcosa passa da Rai a Mediaset (ricordo benissimo che il film Polar Express appena passato su Italia 1 aveva il logo Prima Tv) ma non quando trasmettono lo stesso programma a distanza di pochi giorni in altri canali MEDIASET!

Potreste darmi se riuscite l'EPG corretta?
Son fuori casa e vorrei programmare VCast dal telefono ma dal sito dei canali non è stata ancora modificata... Grazie :)

Potreste darmi se riuscite l'EPG corretta?
Son fuori casa e vorrei programmare VCast dal telefono ma dal sito dei canali non è stata ancora modificata... Grazie :)

Questa sera alle 21:10 verrà trasmesso regolarmente Mamma ho perso l'aereo. Poi non saprei.

Non so come fai ad usare Vcast, squadrettamenti continui. Contento tu.... ;)

Mamma, ho perso l’aereo – 2616 11.47
TC 1768 – 13.01
G 568 – 21.64
O 657 – 5.81

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso