Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma The 100???
Qual è la fonte? Sto scandagliando il sito di mediaset e non trovo nulla.Cambio di programma: Flash, Arrow e Gotham spostati al venerdì. Quindi prossimo appuntamento per queste 3 serie tv è per venerdì 22 gennaio
Qual è la fonte? Sto scandagliando il sito di mediaset e non trovo nulla.
Fosse vero, comunque, che due palle (tra l'altro il venerdì c'è pure Coliandro sulla rai da vedere per me)...
Ma perché? Che rabbiaCambio di programma: Flash, Arrow e Gotham spostati al venerdì. Quindi prossimo appuntamento per queste 3 serie tv è per venerdì 22 gennaio
Qual è la fonte? Sto scandagliando il sito di mediaset e non trovo nulla.
Fosse vero, comunque, che due palle (tra l'altro il venerdì c'è pure Coliandro sulla rai da vedere per me)...
Cambio di programma: Flash, Arrow e Gotham spostati al venerdì. Quindi prossimo appuntamento per queste 3 serie tv è per venerdì 22 gennaio
Ma guarda che se avessero continuato al lunedì, avrebbero comunque continuato con episodio singolo: Flash alle 21.10, Arrow alle 22.00 e Gotham alle 23.00
Che brutta cosaIl doppiatore é morto
Non mi cambia di una virgola, anzi, meglio così riesco a vedere un episodio a settimana senza doverne vedere due in una settimana per colpa del doppio episodio
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Il doppio episodio per le 2 serie era solo per le prime 2 puntate poi si sarebbe tornati alla classica formula Flash + Arrow il Lunedì.
Poi il Venerdì a me viene pure più comodo posso star sveglio fino a tardi non rischio che mi mandino per trasferta in posti di M*rda per lavoro (sceglievano sempre Martedì e via! Puntate su puntate da recuperare).
Il timore è che dopo averlo spostato al Venerdì poi lo sposteranno al Mercoledì, poi in II serata (III visto che inizia alle 23.30 in Italia) e poi nel purgatorio... il pomeriggio
Per serie così di valore è davvero un peccato!