Discussioni su Italia 1

Cambio di programma: Flash, Arrow e Gotham spostati al venerdì. Quindi prossimo appuntamento per queste 3 serie tv è per venerdì 22 gennaio
Qual è la fonte? Sto scandagliando il sito di mediaset e non trovo nulla.
Fosse vero, comunque, che due palle (tra l'altro il venerdì c'è pure Coliandro sulla rai da vedere per me)...

Qual è la fonte? Sto scandagliando il sito di mediaset e non trovo nulla.
Fosse vero, comunque, che due palle (tra l'altro il venerdì c'è pure Coliandro sulla rai da vedere per me)...

Lunedì non è previsto e sulla pagina facebook di Italia 1 ha detto di aver visto il promo per venerdì 22 gennaio

Cambio di programma: Flash, Arrow e Gotham spostati al venerdì. Quindi prossimo appuntamento per queste 3 serie tv è per venerdì 22 gennaio

Non mi cambia di una virgola, anzi, meglio così riesco a vedere un episodio a settimana senza doverne vedere due in una settimana per colpa del doppio episodio :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma guarda che se avessero continuato al lunedì, avrebbero comunque continuato con episodio singolo: Flash alle 21.10, Arrow alle 22.00 e Gotham alle 23.00

Si ma stasera guardo gli episodi 1, settimana prossima gli episodi 2 e quella successiva sempre su Play gli episodi 3 e poi avanti così uno a settimana. I conti tornano. :D
Sia chiaro che c'è zero rispetto per il telespettatore di Italia 1 e il venerdì poi è il giorno peggiore per trasmettere serie TV con target puntato sui giovani ;)

diciamo che hanno rotto con gli spostamenti , almeno dessero il tempo di ingranare alla serie . poi nel caso se continua sui bassi ascolti la sposti

Non mi cambia di una virgola, anzi, meglio così riesco a vedere un episodio a settimana senza doverne vedere due in una settimana per colpa del doppio episodio :D

Il doppio episodio per le 2 serie era solo per le prime 2 puntate poi si sarebbe tornati alla classica formula Flash + Arrow il Lunedì.
Poi il Venerdì a me viene pure più comodo posso star sveglio fino a tardi non rischio che mi mandino per trasferta in posti di M*rda per lavoro (sceglievano sempre Martedì e via! Puntate su puntate da recuperare :mad:).

Il timore è che dopo averlo spostato al Venerdì poi lo sposteranno al Mercoledì, poi in II serata (III visto che inizia alle 23.30 in Italia) e poi nel purgatorio... il pomeriggio :crybaby2:

Per serie così di valore è davvero un peccato!

Non credo proprio, dai, in fondo non mi pare che Italia 1 di sera faccia ascolti tanto più alti di quelli.

Il doppio episodio per le 2 serie era solo per le prime 2 puntate poi si sarebbe tornati alla classica formula Flash + Arrow il Lunedì.
Poi il Venerdì a me viene pure più comodo posso star sveglio fino a tardi non rischio che mi mandino per trasferta in posti di M*rda per lavoro (sceglievano sempre Martedì e via! Puntate su puntate da recuperare :mad:).

Il timore è che dopo averlo spostato al Venerdì poi lo sposteranno al Mercoledì, poi in II serata (III visto che inizia alle 23.30 in Italia) e poi nel purgatorio... il pomeriggio :crybaby2:

Per serie così di valore è davvero un peccato!

Comunque non vedo il problema, si registra e lo si guarda saltando la pubblicità quando si vuole. Lo fanno il venerdì? Io lo guardo il lunedì seguente. L'auditel non calcola le registrazioni? Caxxi loro! (E quando ci sta ci sta) :D

Le Iene Show da martedì 26 gennaio: si sa chi conducono?

2 Fast 2 Furious andrà in onda lunedì alle 21.10!

Martedì 19 alle 23:10 replica dei primi 2 episodi di Arrow IV

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso