damiano1987
Digital-Forum Master
Che vuoi dire?
inviato dal mio lg l90
inviato dal mio lg l90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La puntata di ieri mi ha fatto riflettere su quanto il programma abbia perso sul versante comico. Senza scomodare i mitici Lillo e Greg (per me Jenissima o Le Iene anni '70 sono tra le cose più belle mai fatte), sia la conduzione sia i servizi avevano un'aria a volte cinica e intelligente che non trovo più in egual misura nella parte comica attuale e che hanno fatto perdere un po' al programma la sua forza, secondo me.Bello rivedere i vecchi servizi. Con il tempo il programma è peggiorato trasformandosi in pseudo programma di inchiesta.
Le 'supercaxxole' di Mammucari (tolte le Iene da inviato e 'Libero' da protagonista, non mi è mai piaciuto) erano superbe.
E ricordavo anche perfettamente l'incontro con il grande Proietti che gli restituisce la 'supercaxxola'
Bravissimi anche Lillo e Greg.
Quanti anni che son passati...
Rivoglio le classifiche di GIP![]()
Ma quando Flash e Arrow andranno in pausa in USA e Italia1 si metterà alla pari, dopo anche in Italia si dovrà fare una pausa?
Ottimo alloraNo, come ho già scritto con un' ep. a settimana in Italia finiranno il 10 giugno (negli USA 2 settimane prima).
E' come l'anno scorso (o anni fa per Arrow) con entrambe le serie tv. Ed e' per questo che iniziano ben 3-4 mesi dalla messa in onda negli USA qui in Italia.
EDIT: Per Legends of Tomorrow quindi presumo che lo faranno in estate..
Per poi partire con la seconda? Mistero
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Sì, con ascolti abbastanza disastrosi, quindi l'ipotesi di gigi94 ci sta .. In pieno
Boh, mi ricordo che la si commentava come non un granché
La prima stagione era andata in prima tv assoluta su Italia 1 oppure prima su Premium? Gli ascolti li ho presi da wikipedia e non so a cosa sono riferiti