Discussioni su Italia 1

Stasera speciale "Le Iene", con la riproposizione delle vecchie edizione e servizi. Certo è passato il tempo. Non mi ricordavo la conduzione con Fabio De Luigi e che sono già passati 4 anni dalla conduzione con la coppia Brignano - Gassman.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Bello rivedere i vecchi servizi. Con il tempo il programma è peggiorato trasformandosi in pseudo programma di inchiesta.
Le 'supercaxxole' di Mammucari (tolte le Iene da inviato e 'Libero' da protagonista, non mi è mai piaciuto) erano superbe.
E ricordavo anche perfettamente l'incontro con il grande Proietti che gli restituisce la 'supercaxxola' :lol:
Bravissimi anche Lillo e Greg.
Quanti anni che son passati...
Rivoglio le classifiche di GIP :)

Ultima modifica:
Che ridere i 20 scherzi a Giamba!!! Quando lo vidi la prima volta ero con le lacrime! Sbrodolani salotti! :D:D:D

Programmazione invariata al pomeriggio, modificata solo al mattino con un film.
Ma non pensano che così perdono ascolti? Soprattutto ora che c'è Mom in prima tv

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Bello rivedere i vecchi servizi. Con il tempo il programma è peggiorato trasformandosi in pseudo programma di inchiesta.
Le 'supercaxxole' di Mammucari (tolte le Iene da inviato e 'Libero' da protagonista, non mi è mai piaciuto) erano superbe.
E ricordavo anche perfettamente l'incontro con il grande Proietti che gli restituisce la 'supercaxxola' :lol:
Bravissimi anche Lillo e Greg.
Quanti anni che son passati...
Rivoglio le classifiche di GIP :)
La puntata di ieri mi ha fatto riflettere su quanto il programma abbia perso sul versante comico. Senza scomodare i mitici Lillo e Greg (per me Jenissima o Le Iene anni '70 sono tra le cose più belle mai fatte), sia la conduzione sia i servizi avevano un'aria a volte cinica e intelligente che non trovo più in egual misura nella parte comica attuale e che hanno fatto perdere un po' al programma la sua forza, secondo me.

Ma quando Flash e Arrow andranno in pausa in USA e Italia1 si metterà alla pari, dopo anche in Italia si dovrà fare una pausa?

Ma quando Flash e Arrow andranno in pausa in USA e Italia1 si metterà alla pari, dopo anche in Italia si dovrà fare una pausa?

No, come ho già scritto con un' ep. a settimana in Italia finiranno il 10 giugno (negli USA 2 settimane prima).
E' come l'anno scorso (o anni fa per Arrow) con entrambe le serie tv. Ed e' per questo che iniziano ben 3-4 mesi dalla messa in onda negli USA qui in Italia.
EDIT: Per Legends of Tomorrow quindi presumo che lo faranno in estate..

Ultima modifica:
No, come ho già scritto con un' ep. a settimana in Italia finiranno il 10 giugno (negli USA 2 settimane prima).
E' come l'anno scorso (o anni fa per Arrow) con entrambe le serie tv. Ed e' per questo che iniziano ben 3-4 mesi dalla messa in onda negli USA qui in Italia.
EDIT: Per Legends of Tomorrow quindi presumo che lo faranno in estate..
Ottimo allora

Da oggi ancora Futurama dalla prima stagione! :5eek:

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso