Discussioni su Italia 1

Comunque questa immagine dovrebbe essere quella dei corti, prima del lancio ufficiale della serie, in cui la grafica cambiò...

Va bene la replica di Emigratis in prima serata, ma non mi sembra che questa sia la prima puntata

l'epg dei Simpson è sbagliata perchè la stagione (la terza) in onda risale al 1992/1993

Se non erro per la prima volta questa sera sono passati i nuovi master dei primi 2 Fantozzi (2K Eagle Pictures)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fantozzi – 1.344.000 7.77%
Il secondo tragico Fantozzi – 612.000 7.84%

Secondo me sbagliano a mandare due film a sera, sono pesanti da seguire fino alle 2

Ultima modifica:
Cioè hanno davvero messo il bollino giallo alla prima stagione dei Simpson anno 1989??? Ma perché???? Forse per alcune parolacce del doppiaggio dell'epoca, ma a me pare che più andiamo avanti con gli anni e più retrocediamo...

In EPG era riportato l'episodio "Sola, senza amore" (l'ultimo della prima stagione) invece è andato in onda "Bart, il genio" (il secondo episodio)

Ho appena saputo che i Corti de I Simpson in Italia sono inediti, gli fanno così schifo? :D

Ma sono film molto tranquilli e rilassanti

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Certo, ma io non ho resistito :D

14-20 AGOSTO 2016
D Cowboy & Aliens (USA, 2011)
L Chicago PD (2 ep.) 1°Tv
M Chicago Fire (3 ep.) 1°Tv
M Mistero Adventure (5/6)
G Emigratis – Il viaggio
V Fantozzi alla riscossa (Italia, 1990)
S Il Re Scorpione 4 (Usa, 2015) 1°Tv

In EPG era riportato l'episodio "Sola, senza amore" (l'ultimo della prima stagione) invece è andato in onda "Bart, il genio" (il secondo episodio)

Ho appena saputo che i Corti de I Simpson in Italia sono inediti, gli fanno così schifo? :D
Io so che i corti de I Simpson in America venivano trasmessi all'interno di uno show, però non so se questo possa c'entrare col fatto che non siano mai stati trasmessi in Italia :eusa_think:

Indietro
Alto Basso