K
KK23
Comunque questa immagine dovrebbe essere quella dei corti, prima del lancio ufficiale della serie, in cui la grafica cambiò...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi? Non mi pare ci sia una precisa storyline e che quindi le puntate vadano tassativamente trasmesse in ordine![]()
Ma infatti non è una replica vera e propria ma un montaggio.Praticamente hanno unito due puntate, la prima puntata sta andando in onda ora, poi le altre non ricordo l'ordine
No dovrebbe essere giusta. La stagione 3 è andata da settembre 1991 ad agosto 1992 negli Usa.l'epg dei Simpson è sbagliata perchè la stagione (la terza) in onda risale al 1992/1993
Ma sono film molto tranquilli e rilassantiFantozzi – 1.344.000 7.77%
Il secondo tragico Fantozzi – 612.000 7.84%
Secondo me sbagliano a mandare due film a sera, sono pesanti da seguire fino alle 2
Ma sono film molto tranquilli e rilassanti![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Io so che i corti de I Simpson in America venivano trasmessi all'interno di uno show, però non so se questo possa c'entrare col fatto che non siano mai stati trasmessi in ItaliaIn EPG era riportato l'episodio "Sola, senza amore" (l'ultimo della prima stagione) invece è andato in onda "Bart, il genio" (il secondo episodio)
Ho appena saputo che i Corti de I Simpson in Italia sono inediti, gli fanno così schifo?![]()
Chiaramente se in Italia non fanno il Tracey Ullman Show non fanno neanche i cortiIo so che i corti de I Simpson in America venivano trasmessi all'interno di uno show, però non so se questo possa c'entrare col fatto che non siano mai stati trasmessi in Italia![]()
Fantozzi – 1.344.000 7.77%
Il secondo tragico Fantozzi – 612.000 7.84%
Secondo me sbagliano a mandare due film a sera, sono pesanti da seguire fino alle 2