mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Avete visto lo spot del nuovo programma di alvin ?!? Lo trovo fantastico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno pochi tagli ma completamente a caso, ci sono scene simili o anche più volgari che lasciano, vai a capireBoh, altri doppi sensi simili li hanno lasciati. Penso ad esempio a Quagmire che infila le dita nel pollo.
Comunque su queste prime tv, ad intuito, devo dire che non c'è stato quel taglia e cuci degli anni passati.
Inoltre ho pensato a una soluzione per questi casi, però non so se sia possibile: perché non trasmettere la versione integrale sul canale HD? Tanto un bambino non andrà mai sul 506.
Anche nella puntata di ieri, si sentiva chiaramente quando c'era Brian che fingeva di essere il cane domestico della ragazza, che questa e il suo compagno lo facevano, però non hanno tagliato nulla.Fanno pochi tagli ma completamente a caso, ci sono scene simili o anche più volgari che lasciano, vai a capire
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sapete se replicano interamente tt le puntate su Mediaset Extra o questa versione??Emigratis – Il viaggio – 948.000 5.34%
Nessuna replica su Mediaset Extra, se non sbaglio le repliche andavano tempo fa quando il programma veniva trasmesso in seconda serata su Italia 1Sapete se replicano interamente tt le puntate su Mediaset Extra o questa versione??
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Avete visto lo spot del nuovo programma di alvin ?!? Lo trovo fantastico
che guazzabuglio di puntateCosa combinano con I Simpson? Oggi due episodi della stagione III, domani due episodi della stagione XI e mercoledì uno della stagione XI e uno della stagione IV. Poi sempre stagione IV
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Le avranno sorteggiateche guazzabuglio di puntate![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Anche un sorteggio troverebbe difficoltà a creare simile composizione di puntate LOLLe avranno sorteggiate![]()
Ma non rischiano nulla, fino alle 16 potrebbero trasmettere pure Pulp Fiction, e nessuno gli potrebbe dire niente; è una semplice questione di buonismo ipocrita.Ma scusate per evitare la censura dei Griffin e poter mandare l'episodio in modo integrale senza rischiare guai legali non gli basterebbe impostare il parental control?
Non è proprio così... Rischierebbero comunque. Fino alle 22.30 è sempre fascia protetta, con un'occhio di riguardo dalle 16 alle 19, ma non è che nelle altre fasce orarie non ci sia eh...![]()