Discussioni su Italia 1

La scelta della squadra vincitrice mi è sembrata una buffonata: al termine della prova del playback Alvin ha detto di aver escluso Facchinetti perchè durante l'esibizione ha usato il bicrofono coprendogli la bocca, però ha fatto vincere Jake che praticamente ha sempre usato il microfono!

L'idea in se è carina, ma come tutti i programmi mediaset è troppo confusionaria, fatta un po a caso e a volte molto preparata e a volte anche senza senso... Insomma... potevano fare decisamente meglio. Vedremo gli ascolti :icon_rolleyes:

Contenti voi....
Direi che può stare fermo per un anno, ma poi deve migliorare se lo vogliono far ritornare

Colorado – 1.077.000 5.63%
TC 915.000 – 7.47%
G 297.000 – 11.08%
O 194.000 – 2.11%

Penso che a Italia 1 vada bene il risultato del target commerciale e quello dei giovani

TC 915.000 – 7.47%
G 297.000 – 11.08%
O 194.000 – 2.11%

Penso che a Italia 1 vada bene il risultato del target commerciale e quello dei giovani

Non credo proprio, i film fanno risultati decisamente migliori e con un costo decisamente diverso.
Ormai Colorado non ha più senso

TC 915.000 – 7.47%
G 297.000 – 11.08%
O 194.000 – 2.11%
Nel totale sempre flop rimane. Risultato poi meritatissimo. Ormai è uno show che oggettivamente non fa più ridere (a parte te) e il marchio è superato al pari di Zelig. Devi accettarlo...e se cala sotto il 5% non mi meraviglierei se lo cancellassero in anticipo

Tra l'altro ci hanno perso diversi comici del cast storico, neanche andava fatto quest'anno.

Nel totale sempre flop rimane. Risultato poi meritatissimo. Ormai è uno show che oggettivamente non fa più ridere (a parte te) e il marchio è superato al pari di Zelig. Devi accettarlo...e se cala sotto il 5% non mi meraviglierei se lo cancellassero in anticipo

Tra l'altro ci hanno perso diversi comici del cast storico, neanche andava fatto quest'anno.

Confermo, ne ho visto un po' di sfuggita... Anche se non è uno dei miei programmi preferiti e quindi non mi piaceva molto nemmeno prima, mi appare comunque evidente che ha fatto il suo tempo.

Indietro
Alto Basso