Discussioni su Italia 1

Ah ok, non avevo afferrato il senso
Sì intendevo la sigla italiana, come avrai capito.
Cantata rigorosamente da Giorgio Vanni. :D

Tremo a pensare che tipo di frasi costituiranno il testo.
(Chi sei Goku non lo sai però presto lo scoprirai e poi scomparirai :D :D :D )

GT era diverso perchè era già uscito Doppiato nelle VHS
Io avevo fatto la raccolta!! (Solo metà purtroppo)
Col senno di poi è stata una spesa inutile, ma all'epoca ero assatanato per Dragon ball. Avevo circa 12 anni. :)

Quindi la storia si svolge tra "Dragon Ball Z" e "Dragon Ball GT"? Anche se non so collocare bene temporalmente Dragon Ball GT (forse come molti fan vorrei che non fosse mai stato "girato" :laughing7:).

Già che ci sono potrebbero comprare anche la versione "HD" di Dragon Ball Z visto che ormai a fuori di trasmetterlo i nastri sono consunti e poi la mancanza del 16:9 si fa sentire davvero!

Le Iene Show – 1.715.000 9.98%
TC 1.433.000 – 12.71%
G 387.000 – 16.77%
O 400.000 – 4.95%

Quindi la storia si svolge tra "Dragon Ball Z" e "Dragon Ball GT"? Anche se non so collocare bene temporalmente Dragon Ball GT (forse come molti fan vorrei che non fosse mai stato "girato" :laughing7:).

Già che ci sono potrebbero comprare anche la versione "HD" di Dragon Ball Z visto che ormai a fuori di trasmetterlo i nastri sono consunti e poi la mancanza del 16:9 si fa sentire davvero!

É ambientato prima dell'ultimo torneo di Dragon Ball Z. Quello in cui compare Ub, per intenderci.

Dragon Ball GT non è canonico. Toriyama non c'entra nulla in quel progetto e credo che non lo riconosca nemmeno come parte della sua opera, anche per via delle numerose incongruenze.

Devi impostare la mente così: "DB GT non esiste" :)

edit: ah ecco, già spiegato sopra

Cerca di capirmi. Non parlo mica di una questione di messa in onda né di apprezzamento da parte del pubblico. E ho rimandato al messaggio sopra al mio, che spiega in breve tutto.
Tra il non canonico e il non esiste c'è un pò di differenza eh...il GT che abbiamo visto in tv per anni non era frutto di sogni o abbagli

Dirò un'eresia ma a me la serie Z non ha mai fatto impazzire.
Quasi quasi mi è piaciuta di più la serie GT xD
Del resto mi ero appassionato con la prima serie, che rimane la mia preferita. La prima ricerca delle sfere era super intrigante. Poi è un continuo salvare il mondo e l'universo e il regno dei morti. xD

Dirò un'eresia ma a me la serie Z non ha mai fatto impazzire.
Quasi quasi mi è piaciuta di più la serie GT xD
Del resto mi ero appassionato con la prima serie, che rimane la mia preferita. La prima ricerca delle sfere era super intrigante. Poi è un continuo salvare il mondo e l'universo e il regno dei morti. xD

a me invece piaceva da morire la Z , il mio idolo Freezer....ricordo quando fu tagliato dalle sue stesse lame rotanti, ero piccolo e stavo quasi male...

Indietro
Alto Basso