Discussioni su Italia 1

SETTIMANA 13 – 19 NOVEMBRE 2016

D Le Iene Show + Gogglebox
L Die Hard: Buon Giorno Morire (Usa, 2013)
M Le Iene Show + Mr. Robot 1ªTV
M Mamma, ho preso il morbillo (Usa, 1997)
G Colorado
V L’Ultimo dei Templari (Usa, 2011)
S Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Non ho parole: Mr Robot (da quanto dicono serie rivelazione del 2015) in seconda serata (e chissà con quanti episodi) :5eek:

Non ho parole: Mr Robot (da quanto dicono serie rivelazione del 2015) in seconda serata (e chissà con quanti episodi) :5eek:

In seconda? Se è vero che va in onda da mezzanotte e mezza più o meno, io la definirei pure terza serata... :D
Comunque è veramente insensato che una serie del genere vada in onda in piena notte. Sarebbe stato eccessivo anche alle 23.00, visto che non mi sembra di ricordare possa contenere scene che non vanno bene in prima serata...
Ma se proprio proprio non andava bene alle 21.10, per lo meno alle 23. Ma non alle 00.30 o giù di lì... :eusa_wall:
Peccato veramente!

In seconda? Se è vero che va in onda da mezzanotte e mezza più o meno, io la definirei pure terza serata... :D
Comunque è veramente insensato che una serie del genere vada in onda in piena notte. Sarebbe stato eccessivo anche alle 23.00, visto che non mi sembra di ricordare possa contenere scene che non vanno bene in prima serata...
Ma se proprio proprio non andava bene alle 21.10, per lo meno alle 23. Ma non alle 00.30 o giù di lì... :eusa_wall:
Peccato veramente!

Si, confermato dal palinsesto che ho postato sopra.
E poi trasmettono CSI in prima serata.

Mr. Robot dopo Le Iene? Significa che non metteranno più serie Tv in prima serata.

Mr. Robot non è adatta ad una prima serata generalista.
Non avete ancora capito che le serie che vincono premi difficilmente vanno bene?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io non l'ho ancora vista, ma so che è una serie molto seguita. Quindi se non mettono in prima serata questa, non vedo quali possano mettere.

Io non l'ho ancora vista, ma so che è una serie molto seguita. Quindi se non mettono in prima serata questa, non vedo quali possano mettere.

Nessuna penso. Queste serie non vanno perché molti le hanno già viste per altre vie,quando erano in esclusiva pay tv, quindi non sono più una novità...
Al limite potrebbero metterle in prima serata su Italia 2.
Forse in anteprima assoluta free hanno qualche speranza su Italia 1, ma così farebbero un torto agli abbonati premium quindi non si può fare nemmeno.

In prima serata non farebbe più del 2%.
Non è adatta a tutti e poi non è molto seguita perchè va su USA Network che è un canale via cavo che come tale non ha bisogno di grandi ascolti per andare avanti.
L'ideale sarebbe una prima serata su un nativo digitale, ma purtroppo non ci sono canali simili a Premium Stories in quanto La5 è troppo femminile e Italia 2..............sappiamo com'è.

In prima serata non farebbe più del 2%.
Non è adatta a tutti e poi non è molto seguita perchè va su USA Network che è un canale via cavo che come tale non ha bisogno di grandi ascolti per andare avanti.
L'ideale sarebbe una prima serata su un nativo digitale, ma purtroppo non ci sono canali simili a Premium Stories in quanto La5 è troppo femminile e Italia 2..............sappiamo com'è.

Meglio così allora!

Nessuna penso. Queste serie non vanno perché molti le hanno già viste per altre vie,quando erano in esclusiva pay tv, quindi non sono più una novità...
Al limite potrebbero metterle in prima serata su Italia 2.
Forse in anteprima assoluta free hanno qualche speranza su Italia 1, ma così farebbero un torto agli abbonati premium quindi non si può fare nemmeno.

Forse dopo i recenti flop di Blindspot e Arrow, in prima serata hanno deciso di non metterne più.

Tra l'altro è una serie con una trama un po' complicata e quella non è l'ora giusta per quel tipo di serie

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

serve una soglia discreta di attenzione per Mr. Robot, quindi conviene essere ben attenti. Sui contenuti, viste alcune scene, andrebbe messo il rosso nocivo, ma sono sparse qua e là ma non sono molte. Ma dato che hanno mandato Hannibal in prima serata, non vedo perché non debba passare pure l'altro.

Per la 1a serata è previsto Arma lLetale, dovrebbe iniziare questo mese a poca distanza dall'america, se non posticipano ancora.

I programmi che vedono i protagonisti di GoggleBox li scelgono di loro spontanea volontà? Non mi spiego perchè se gli spaventa il film Saw, mi chiedo perchè lo vedono!

I programmi che vedono i protagonisti di GoggleBox li scelgono di loro spontanea volontà? Non mi spiego perchè se gli spaventa il film Saw, mi chiedo perchè lo vedono!
Quel programma non ha il minimo interesse scientifico, e messo solo per far calare lo share della prima visione dei simpson

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Quel programma non ha il minimo interesse scientifico, e messo solo per far calare lo share della prima visione dei simpson

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Sicuramente lo spezzone di cui parlo non verrà trasmesso al pomeriggio, ma solo nella puntata intera della domenica

Le Iene Show – 2.034.000 8.78%
Gogglebox – 754.000 8.43%

Io credo che siano gli autori a scegliere che programmi guardare perché è impossibile che tutte le persone coinvolte nel programma guardino esattamente le stesse cose... Personalmente lo trovo un programma inutile, ma sono gusti 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso