milanistaavita
Digital-Forum Friend
Dragon Ball Super – 1.473.000 8.42%
I Simpson – 1.314.000 7.83%
Cultura Moderna – 778.000 3.03%
Merry Colorado – 1.287.000 5.88%
sorpasso dragon ball , evvaiiiii

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dragon Ball Super – 1.473.000 8.42%
Dragon Ball Super in salita, d'altronde sta iniziando ad entrare nel vivo, con l'aumentare delle puntate dovrebbe salire ulteriormenteDragon Ball Super – 1.473.000 8.42%
È passato il promo del pomeriggio sitcom e tra le immagini c'era anche Baby Daddy che però non è previsto
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Se non ti interessa che vieni a fare qui? Non sei obbligato a leggere i commenti sull'animeChissà che la finiate di farvi pippe mentali , per un anime poi !
Se non ti interessa che vieni a fare qui? Non sei obbligato a leggere i commenti sull'anime![]()
Il 6 gennaio chiude Cultura Moderna, le semifinali in primavera.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Fonte? Il 13 gennaio è ancora previsto
Perché devi essere sempre diffidente? Se l'ho scritto non lo scrivo perché me lo sono inventato.Fonte? Il 13 gennaio è ancora previsto
Peggio ancora, viste e strariviste ma fanno comunque piu ascolti di Dragon Ball Super...qua va a finire che tolgono tutto per flop e rimettono le repliche del Z![]()
Non è perchè non ti credo, era per leggere l'articolo completoPerché devi essere sempre diffidente? Se l'ho scritto non lo scrivo perché me lo sono inventato.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
La stessa cosa che ho pensato del tuo post, è partito da lì ad minchiamE tu non sei obbligato a scrivere ad minchiam
La stessa cosa che ho pensato del tuo post, è partito da lì ad minchiam![]()
Ma se hai scritto tu agli altri utenti di piantarla di farsi le pippe mentali su un anime, quindi uno non dovrebbe commentarlo perché a te non va bene...Mi spiace per te , ma non è che uno se non la pensa come te , deve stare zitto