Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora è entrato nel vivo
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sarà perché molti sanno che le prime puntate sono tratte dai 2 film e per questo gli ascolti secondo me dovrebbero salire ancoraper me all'inizio lo sapevano davvero in pochi che fosse ri-partito DB....io lo seppi dal forum per esempio
Mio fratello che è un fan sfegatato di DB l'ha saputo per primo da me che l'ho saputo qui sul forumper me all'inizio lo sapevano davvero in pochi che fosse ri-partito DB....io lo seppi dal forum per esempio
Mio fratello che è un fan sfegatato di DB l'ha saputo per primo da me che l'ho saputo qui sul forum
Non tutti seguono la pagina di Italia 1 e Bubinoblog.Veramente i primi a dare la notizia di DragonBall è stata la pagina facebook di Italia 1 e Bubinoblog
Non tutti seguono la pagina di Italia 1 e Bubinoblog.![]()
Quoto.comunque, io non sarò di certo nessuno per dirlo... ma comincia ad essere fastidioso leggere utenti che vivono solo per puntualizzare le cose e correggere gli altri.
tra un pò bisogna quasi aver paura di scrivere qualcosa che si viene assaliti da quelli a cui piace puntualizzare e contraddire.
comunque, io non sarò di certo nessuno per dirlo... ma comincia ad essere fastidioso leggere utenti che vivono solo per puntualizzare le cose e correggere gli altri.
tra un pò bisogna quasi aver paura di scrivere qualcosa che si viene assaliti da quelli a cui piace puntualizzare e contraddire.
si scrive po' e non pò! Altro che aver paura, impara prima la lingua italiana e poi forse potrai parlare di tv qui!!!!!!![]()
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.