Discussioni su Italia 1

Era solo uno spot sul crossover con flash, o almeno immagino visto che non seguo sta roba...
Ho visto Super 8, ammazza che schifezza

Dragon Ball Super – 1751 9.89

Che dire? Ottimo! Magari continuasse così e ci mettessero altra roba, ma già il tentativo di un anno e mezzo fa con One Piece non aveva dato frutti. Tornerei volentieri a puntare il DVR, tanto io già dai tempi pre-adsl non potevo vedere i programmi in diretta se non durante le festività XD

Veramente i primi a dare la notizia di DragonBall è stata la pagina facebook di Italia 1 e Bubinoblog

comunque, io non sarò di certo nessuno per dirlo... ma comincia ad essere fastidioso leggere utenti che vivono solo per puntualizzare le cose e correggere gli altri.

tra un pò bisogna quasi aver paura di scrivere qualcosa che si viene assaliti da quelli a cui piace puntualizzare e contraddire.

comunque, io non sarò di certo nessuno per dirlo... ma comincia ad essere fastidioso leggere utenti che vivono solo per puntualizzare le cose e correggere gli altri.

tra un pò bisogna quasi aver paura di scrivere qualcosa che si viene assaliti da quelli a cui piace puntualizzare e contraddire.

si scrive po' e non pò! Altro che aver paura, impara prima la lingua italiana e poi forse potrai parlare di tv qui!!!!!! :mad:

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

si scrive po' e non pò! Altro che aver paura, impara prima la lingua italiana e poi forse potrai parlare di tv qui!!!!!! :mad:

Diamoci un taglio. Ricordo che rileggere il regolamento del forum ogni tanto non fa mai male:

10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.

:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso