Discussioni su Italia 1

A qcc se rimane la Gialappa's magari ci metteranno forrest

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Estate 2017

Su Italia 1 sbarca il “Battiti Live” con 5 concerti, anche se al momento non è possibile sapere se si tratta di dirette o registrate, con messe in onda successive alla trasmissione su TeleNorba. Sconosciute anche le date.
Confermata la serialità americana con le prime tv “Chicago PD”, “Chicago Fire”, in replica segue “Transporter”. Lunedì 28 maggio torna con la seconda parte della prima stagione la serie tv “Lethal Weapon”.
Il revival di “Sarabanda” con Enrico Papi da mercoledì 14 giugno.
Torna la situation comedy “Buona la prima” con Ale e Franz da giovedì 15 giugno.
La domenica è dedicata alle commedie, tra cui: “Ti presento i miei”, “Mi presenti i tuoi?”, “Vi presento i nostri”, “Notte folle a Manhattan”, “Tutto molto bello” (1aTv), “E io non pago” (1aTv).
In settimana è previsto un ciclo di film adventure, tra cui la saga completa di “Ritorno al futuro”, i primi quattro film di “Jurassic Park” e la saga “The Librarian”.
Lo storico ciclo alta tensione torna a fare capolino su Italia 1 con una serie di film action/thriller, tra i quali: “Into the storm” (1aTv), “Frozen” (1aTv), “Contagion”, “Shark Killer”, “Shark in Venice”.
Lo scherzo perfetto torna in onda per un breve ciclo di “Best of”, ovvero dei rimontaggi.
Rivedremo anche Pintus all’Arena di Verona.

Gran salto di qualità per il Battiti Live anche se credo sarà in differita cone facevano con il Radio Italia Live. Di solito inizia da metà luglio fino a metà agosto e lo fanno sempre di domenica.

Non si può sentire che Italia 1 mandi repliche di Telenorba.
Penso che saranno in diretta su Italia 1.

28 MAGGIO – 3 GIUGNO 2017

D Le Iene Show
L Lethal Weapon 1ªTV
M Bring the Noise (4° puntata) + Carpool Karaoke
M Le Iene Show FINE
G La mummia: la tomba dell'imperatore dragone
V 22 Minutes
S La Grande Gilly Hopkins 1ªTV

Indietro
Alto Basso