Quindi dalle 19 alle 19:20 ancora Studio Aperto? Ci sbarazziamo di CSI oppure lo terranno alle 20:20?Quindi Tiki Taka news dovrebbe concludersi il 2 giugno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi dalle 19 alle 19:20 ancora Studio Aperto? Ci sbarazziamo di CSI oppure lo terranno alle 20:20?Quindi Tiki Taka news dovrebbe concludersi il 2 giugno..
Non è CSI, leggi nella pagina precedenteHo visto oggi un promo di CSI dal 5 Giugno... non mi ricordo l'orario... Ma forse è proprio alle 19.20...![]()
Sicuramente allungheranno anche al 3 giugno vista la finale di Champions.Quindi Tiki Taka news dovrebbe concludersi il 2 giugno..
Per il 3 non è previstoSicuramente allungheranno anche al 3 giugno vista la finale di Champions.
Sicuramente allungheranno anche al 3 giugno vista la finale di Champions.
Per il 3 non è previsto
Estate 2017Estate 2017
Su Italia 1 sbarca il “Battiti Liveâ€� con 5 concerti, anche se al momento non è possibile sapere se si tratta di dirette o registrate, con messe in onda successive alla trasmissione su TeleNorba. Sconosciute anche le date.
Confermata la serialità americana con le prime tv “Chicago PDâ€�, “Chicago Fireâ€�, in replica segue “Transporterâ€�. Lunedì 28 maggio torna con la seconda parte della prima stagione la serie tv “Lethal Weaponâ€�.
Il revival di “Sarabandaâ€� con Enrico Papi da mercoledì 14 giugno.
Torna la situation comedy “Buona la primaâ€� con Ale e Franz da giovedì 15 giugno.
La domenica è dedicata alle commedie, tra cui: “Ti presento i mieiâ€�, “Mi presenti i tuoi?â€�, “Vi presento i nostriâ€�, “Notte folle a Manhattanâ€�, “Tutto molto belloâ€� (1aTv), “E io non pagoâ€� (1aTv).
In settimana è previsto un ciclo di film adventure, tra cui la saga completa di “Ritorno al futuroâ€�, i primi quattro film di “Jurassic Parkâ€� e la saga “The Librarianâ€�.
Lo storico ciclo alta tensione torna a fare capolino su Italia 1 con una serie di film action/thriller, tra i quali: “Into the storm� (1aTv), “Frozen� (1aTv), “Contagion�, “Shark Killer�, “Shark in Venice�.
Lo scherzo perfetto torna in onda per un breve ciclo di “Best of�, ovvero dei rimontaggi.
Rivedremo anche Pintus all’Arena di Verona.
Estate 2017
Su Italia 1 sbarca il “Battiti Live” con 5 concerti, anche se al momento non è possibile sapere se si tratta di dirette o registrate, con messe in onda successive alla trasmissione su TeleNorba. Sconosciute anche le date.
Confermata la serialità americana con le prime tv “Chicago PD”, “Chicago Fire”, in replica segue “Transporter”. Lunedì 28 maggio torna con la seconda parte della prima stagione la serie tv “Lethal Weapon”.
Il revival di “Sarabanda” con Enrico Papi da mercoledì 14 giugno.
Torna la situation comedy “Buona la prima” con Ale e Franz da giovedì 15 giugno.
La domenica è dedicata alle commedie, tra cui: “Ti presento i miei”, “Mi presenti i tuoi?”, “Vi presento i nostri”, “Notte folle a Manhattan”, “Tutto molto bello” (1aTv), “E io non pago” (1aTv).
In settimana è previsto un ciclo di film adventure, tra cui la saga completa di “Ritorno al futuro”, i primi quattro film di “Jurassic Park” e la saga “The Librarian”.
Lo storico ciclo alta tensione torna a fare capolino su Italia 1 con una serie di film action/thriller, tra i quali: “Into the storm” (1aTv), “Frozen” (1aTv), “Contagion”, “Shark Killer”, “Shark in Venice”.
Lo scherzo perfetto torna in onda per un breve ciclo di “Best of”, ovvero dei rimontaggi.
Rivedremo anche Pintus all’Arena di Verona.
(Per chi legge da cellulare e più chiaro)
Forse non hai capito che da copia e incolla da internet sul cellulare si legge male da telefono. Tu se stai leggendo da internet vedi il post ben scritto io da Cell vedo un sacco di apici alla fine Delle parole.se dice "successive" alla messa in onda su telenorba, è automaticamente in differita