Discussioni su Italia 1

A cosa serve mandare in onda Lupin a mezzanotte, se poi è comunque censurato?!

Addirittura due sigle di Vanni per la nuova serie di Lupin. Non hanno badato a spese (e poi giustamente lo mettono a mezzanotte).

Bumper Cinema Uno ridotto per il film Il Sindaco. Inoltre mi sembra che stanno mandando poca pubblicità, fino ad ora solo a metà film

Per la prima volta riesco a vedere Pregiudizio Universale, non è male ed è divertente, è un peccato che lo mandano tardi normalmente.
Interessante "Chi ha paura del buio?"

Ultima modifica:
Per la prima volta riesco a vedere Pregiudizio Universale, non è male ed è divertente, è un peccato che lo mandano tardi normalmente.

Puoi rivederli dal sito Mediaset Play o da quello de Le Iene, se lo perdi perché inizia tardi. ;)

Comunque il monologo di ieri era una replica, è già andato in onda ad ottobre.

Ultima modifica:
Tiki Taka sarebbe a rischio sospensione per via dei tagli che Mediaset vorrebbe adottare sulla seconda serata. Nel mirino anche Matrix, con il talk di Porro che potrebbe tornare solo a fine febbraio (tvblog)

Tiki Taka sarebbe a rischio sospensione per via dei tagli che Mediaset vorrebbe adottare sulla seconda serata. Nel mirino anche Matrix, con il talk di Porro che potrebbe tornare solo a fine febbraio (tvblog)

Potrebbero metterlo in prima serata...

Qualcuno che ha registrato Lupin III le origini, riesce a mandarmi il terzo episodio? i primi 2 li ho visti ma il terzo era troppo tardi

Oggi durante CSI non hanno messo la scritta in alto con la programmazione della prima serata, forse si sono accorti che scrivere completamente il titolo del film era troppo lungo :D

Oggi durante CSI non hanno messo la scritta in alto con la programmazione della prima serata, forse si sono accorti che scrivere completamente il titolo del film era troppo lungo :D

Non sempre la scrivono, è capitato anche prima de "Le Iene" che non ci fosse quella scritta durante CSI, mentre la maggior parte delle volte è stata presente. Il titolo si può sempre abbreviare...

Mamma, ho riperso l’aereo - 1.724.000 8.02%
Supera Canale 5 in telespettatori e pareggia in share

Indietro
Alto Basso