Allora parliamo di app diverse, io ho GuidaTv+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora parliamo di app diverse, io ho GuidaTv+
Adesso è aggiornata anche la guida tv MediasetAllora parliamo di app diverse, io ho GuidaTv+
Confermato dal promoA quanto pare giovedì non ci sarà Lethal Weapon, al suo posto il film The Departed
Si sa la nuova collezione?Confermato dal promo
Da lunedì alle 19:20 torna Studio Aperto Mag
prolungare studio aperto per cosanon funziona sportmediaset a quell'orario?
L'edizione delle 19:00 e sotto il 3% e non arriva neanche a a 5 mila telespettatoriprolungare studio aperto per cosanon funziona sportmediaset a quell'orario?
Gli ultimi 2 episodi della stagione 16 de I Griffin sono ancora inediti
Diciamo che sono molto religiosamente controversi per il nostro paese questi episodi.Cioè sai già che non verranno trasmessi?
Questo non lo so, ho solo detto che ad oggi sono ancora da trasmettereCioè sai già che non verranno trasmessi?
Ah ok.Questo non lo so, ho solo detto che ad oggi sono ancora da trasmettere
Tempo fa alcuni episodi che saltarono di pomeriggio, andavano in onda di notte, dopo Le Iene. Avevano il bollino rosso.Diciamo che sono molto religiosamente controversi per il nostro paese questi episodi.
L'edizione delle 19:00 e sotto il 3% e non arriva neanche a a 5 mila telespettatori
L'edizione delle 19:00 potevano lasciarla inviata del calciomercato, per quanto riguarda la rete ha proprio bisogno di un restyling, la sera alle 20:30 rimetterei i game show e al pomeriggio al posto delle sitcom ultra replicare tenterei con un programma di intrattenimentoPer mettere un altrettanto programma flop ma ormai tutto il pomeriggio di Italia1 è costantemente al 3/4% Simpson a parte...potevano mettere alle 19 un programma dedicato al calciomercato visto che è un argomento che tira in estate.
L'edizione delle 19:00 potevano lasciarla inviata del calciomercato, per quanto riguarda la rete ha proprio bisogno di un restyling, la sera alle 20:30 rimetterei i game show e al pomeriggio al posto delle sitcom ultra replicare tenterei con un programma di intrattenimento