Discussioni su Italia 1

Ho due notizie che riguardano prettamente gli anime: soggetto a maratone notturne, arriva su Italia 1 dalle 4:30, al posto di Shugo Chara - La Magia del Cuore, l'anime Una Classe di Monelli per Jo (40 episodi verrà probabilmente trasmessa la versione integrale di Hiro) ; per quanto riguarda la fascia mattutina c'è un inatteso ritorno: al posto di Pollyanna dal 1° luglio alle ore 8:05 tornerà Papà Gambalunga.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Al termine di Mom 4, prosegue con Mom 5
Al termine de I Griffin 17, prosegue con I Griffin 16

sport mediaset cade sempre più giù , da ieri fanno parte di news mediaset sotto andrea pucci è appena ho visto la cosa ho pensato al comico non al giornalista :eusa_shifty: .

Hai ragione: Sport Mediaset mi sembra sempre più in crisi, poche risorse, pochi diritti, servizi in cui inseriscono sempre gli stessi pezzi di repertorio. Una volta era un telegiornale di medio-alto livello, ora fanno fatica pure a confezionare uno di 30' (e non sarebbe una cosa tanto difficile) senza frivolezze o cose inutili parlando oltretutto di pochissimi sport. Spero si possa riprendere, magari con qualche diritto come la Champions.

Passato il promo delle serie Chicago con data "da giovedì 4 luglio", bisogna vedere come saranno distribuite

va bene, ''studio aperto'' non sara' un pilastro tra i tg ma..non mandarlo in onda per questa formula a pile che seguono in due mi sembra esagerato. Fosse stata la superbike non avrei detto nulla.

va bene, ''studio aperto'' non sara' un pilastro tra i tg ma..non mandarlo in onda per questa formula a pile che seguono in due mi sembra esagerato. Fosse stata la superbike non avrei detto nulla.

Studio Aperto oggi è andato in onda alle 17:15 (fino alle 17:40)

Ascolti del GP di Berna del campionato di Formula E alle 18:00: 299.000 telespettatori, 2.8% di share.

Indietro
Alto Basso