Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di si, Eleonora boi non la vedo da un po', la Bertini pure. Chi c'è sicuramente ancora è Giorgia Rossi.Si per tagliare i costi trasmettono da uno sgabuzzino, di già che c'erano hanno anche licenziato qualche conduttrice?![]()
Credo proprio di si, Eleonora boi non la vedo da un po', la Bertini pure. Chi c'è sicuramente ancora è Giorgia Rossi.
Su Giorgia Rossi fino a quando non la rivedo in questo sgabuzzino non ci sono tanto sicuro.Credo proprio di si, Eleonora boi non la vedo da un po', la Bertini pure. Chi c'è sicuramente ancora è Giorgia Rossi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che però non è ancora ufficiale.Come appunto detto la Rai non ha rinnovato i diritti della Champions e Meidaset ha acquistato 16 partite in chiaro + la supercoppa uefa peccato che non ci sia più Piccinini in Mediaset grossa perdita
che non ci sia più Piccinini in Mediaset grossa perdita
Sarà per risparmiare sull'aria condizionataStanno preparando lo studio per il ritorno della Champions
Comunque c'è da dire che stanno cambiando gli studi per alcuni programmi del daytime di canale5, magari è dovuto a questo oppure ormai sono al risparmio totale
Manca solo il logo di Canale 42 in alto a sinistraA quel punto vogliamo gli effetti video dei disturbi analogici e siamo a posto![]()
![]()
Potevano anche mettere la prima visione free di stranger things comunque sulla pagina twitter di netflix italia c'è il promo di questa roba che faranno su Italia 1