Discussioni su Italia 1

Che brutta fine Sportmediaset! Ora addirittura trasmette nello studio di Studio Aperto. Crisi senza fine! Che squallore

Si per tagliare i costi trasmettono da uno sgabuzzino, di già che c'erano hanno anche licenziato qualche conduttrice? :(

Si per tagliare i costi trasmettono da uno sgabuzzino, di già che c'erano hanno anche licenziato qualche conduttrice? :(
Credo proprio di si, Eleonora boi non la vedo da un po', la Bertini pure. Chi c'è sicuramente ancora è Giorgia Rossi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

La boi ha lasciato lei per andare in america con gallinari.
Bertini ha fatto le ultime puntate di drive up e prima conduceva un programma di ginnastica su la5.

Credo proprio di si, Eleonora boi non la vedo da un po', la Bertini pure. Chi c'è sicuramente ancora è Giorgia Rossi.

Tutte persone che avevano contratto a tempo determinato o lavorava a gettoni.

Comunque eleonora boi ha fatto una scelta di vita andando a vivere negli USA col suo ragazzo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Su Giorgia Rossi fino a quando non la rivedo in questo sgabuzzino non ci sono tanto sicuro.
E' un pugno nell'occhio anche per i telespettatori che erano abituati al vecchio studio.

Stanno preparando lo studio per il ritorno della Champions :laughing7:
Comunque c'è da dire che stanno cambiando gli studi per alcuni programmi del daytime di canale5, magari è dovuto a questo oppure ormai sono al risparmio totale

Come appunto detto la Rai non ha rinnovato i diritti della Champions e Meidaset ha acquistato 16 partite in chiaro + la supercoppa uefa peccato che non ci sia più Piccinini in Mediaset grossa perdita

Dopo i Simpson andato in onda uno spot di Netflix con hashtag #Stranger80s e subito dopo promo di Italia 1 sui Gremlins con lo stesso hashtag
Immagino quindi la risposta giusta sia che Netflix abbia sganciato i soldi per questa iniziativa pubblicitaria

Immagini:

C088Ogi.jpg

ncIBI53.jpg

5Q1AW0o.jpg

xwOepS6.jpg

abqJBLC.jpg

tfat8by.jpg

paaaTcd.jpg

Fbh7d0B.jpg

5fY9TP0.jpg

OkSpZGl.jpg

Z97uFmi.jpg

O4ejj1Y.jpg

eulRtir.jpg

28vLe36.jpg

4Zr4fHw.jpg

oZyFwH5.jpg

Potevano anche mettere la prima visione free di stranger things comunque sulla pagina twitter di netflix italia c'è il promo di questa roba che faranno su Italia 1

No ragazzi se mettono il logo di Italia 1 degli anni 80 in basso a destra vincono tutto… certo, mi sarebbe piaciuto vedere dei "best of" dei programmi che hanno fatto la storia della rete in quegli anni (Drive In per dirne uno o Bim Bum Bam con Bonolis) però... pazienza

Indietro
Alto Basso