Discussioni su Italia 1

Ufficiale: Captain Tsubasa andrà in 1ªTV Assoluta su Italia 1 dal 23 dicembre alle ore 13:45

Le remastered di Lady Oscar e Occhi di Gatto sostituiranno nelle settimane festive di fatto anche il Latte e Cartoni feriale (Puffi, Marco, Rossana e Johnny)

Fonte:SimpleguidaTv

Tutto molto bello, ma Captain Tsubasa in lunch time insieme ai Simpson? wow si vede che ci puntano molto, gli ultimi anime che hanno dato sono finiti in sordina alle 23 o alle 9 del mattino...

Tutto molto bello, ma Captain Tsubasa in lunch time insieme ai Simpson? wow si vede che ci puntano molto, gli ultimi anime che hanno dato sono finiti in sordina alle 23 o alle 9 del mattino...
Esattamente e successivamente andrà anche l'episodio natalizio de I Simpson in 1ªTV assoluta

credo valuteranno in base agli ascolti
Non ci rimanete male se succede.
Ma parliamo del terzo remake della storica serie del 1983-1986. Lo stessa è poi andata negli anni '90 e la mia generazione l'ha vista là, fu un successo, anni dopo c'hanno fatto le canzoni sulla lunghezza del campo ed anche qualcosa social più recentemente. Non so quanto questi 52 episodi possano invogliare il pubblico.

Ultima modifica:
Sono 52 episodi non 120 cmq visto al pomeriggio andranno ancora film a gennaio può essere siamo film nuovi ad esempio i ragazzi del giffoni film festival è un pò che sul 5 non vanno in onda. Altrimenti non mi spiego che film saranno

Sono 52 episodi non 120 cmq visto al pomeriggio andranno ancora film a gennaio può essere siamo film nuovi ad esempio i ragazzi del giffoni film festival è un pò che sul 5 non vanno in onda. Altrimenti non mi spiego che film saranno
Si, l'avevo anche letto 52.

Non sarebbe male fare quei film.

Lunedì 23, con l'arrivo di Captain Tsubasa, la prima tv de I Simpson si sposta alle 14:10, poi non si conosce la programmazione, dato che si passa direttamente a Studio Aperto nella SuperGuidaTv

Lunedì 23, con l'arrivo di Captain Tsubasa, la prima tv de I Simpson si sposta alle 14:10, poi non si conosce la programmazione, dato che si passa direttamente a Studio Aperto nella SuperGuidaTv
Le prime tv de I Simpson, che sono alle 14:35, terminano il 16. Ma mancherà un episodio.

Anche alla domenica andrà in onda capitan tubasa e i film che andranno in onda alle 14:35 saranno due sicuramente di natale

Indietro
Alto Basso