non avrà un orario fisso, lunedì inizierà 0:25 circa con doppio episodio
Si era un modo sarcastico per rispondere visto che harry potter dura quasi 3 ore... quindi prima tv messa in tardi orari... si andrà di registrazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non avrà un orario fisso, lunedì inizierà 0:25 circa con doppio episodio
Qualsiasi cosa è meglio dei cadaveri di CSI, ma siccome va bene a te lo accetto. Fine ot che per colpa tua mi hanno sospesoAh ok, beh era abbastanza prevedibile che ciò accadesse... nessuno ci fa più caso ormai, visto che è così da anni e anni.
Con lui dovresti lamentarti, se te lo fa seguire forzatamente ogni sera.
Non credo risolveresti con la cancellazione di CSI, metti caso che poi replicheranno qualcosa che non ti piacerà comunque e che lui sintonizzerà lo stesso? Di questo passo dovrebbero trasmettere solo ciò che ti piace, in modo che così non sarà possibile sintonizzare ciò che non è di tuo gradimento. Credo sia una soluzione impossibile da attuare.
Poi comunque CSI non è solo su Italia 1, c'è anche su Top Crime (anche se non alla sera). Magari non te lo toglieresti comunque dalle scatole.![]()
Non ho mai detto che mi va bene, semplicemente se non mi piace non la seguo... ma non sto a scrivere un giorno sì e l'altro pure la protesta che la serie venga cancellata (a che servirebbe poi? pensi che te la tolgono perché a te non piace?).Qualsiasi cosa è meglio dei cadaveri di CSI, ma siccome va bene a te lo accetto.
Sei stato tu a rispondere male, da lì sarà scaturita la tua sospensione... non eri mica obbligato a farloFine ot che per colpa tua mi hanno sospeso
Tra i film in programma al pomeriggio, ci sarà anche la saga di Shrek, ma lunedì trasmettono il 2, martedì il 3 e mercoledì non è ancora in guida tv. E il primo?
Trasmettono Shrek 2 (lunedì) Shrek terzo (martedì), Shrek e vissero felici e contenti (mercoledi), Il gatti con gli stivali (giovedì, spin off Shrek).
Non avranno i diritti....
Replica della prima stagione spezzata in piu episodi di 50 minuti circaFreedom - Oltre il confine da lunedì 30 marzo alle 8:30 (lun-ven)
Fonte: SimpleGuidaTv
Appunto, manca il primo
l'audio del film è fuori sincro
Ma programmare Mamma ho perso l'aereo a Marzo che senso avrebbe? Non ci sono altri film a disposizione?
Si vede che hanno ripreso i diritti di Mamma ho perso L'aereo, era previsto per domani sera ma hanno deciso di cambiare e mandare il doppio appuntamento di Herry Potter. Anche Mamma ho preso il morbillo era passato a Discovery per 2 anni per poi tornare a Mediaset.Sei sicuro? I diritti che io ricordi li aveva Sky