Discussioni su Italia 1

dal 20 al 26 marzo 2022

D Mission Impossible: Protocollo Fantasma
L Freedom
M La Pupa e il Secchione Show
M Le Iene
G Tata Matilda e il Grande Botto
V Giustizia Privata
S Gli Album di Freedom

Per quanto riguarda La Pupa e il Secchione, Antonella Elia è risultata positiva questa mattina al tampone di controllo ed è tornata a casa in ambulanza per iniziare la quarantena. Domani sera, martedì 15 marzo, al suo posto in giuria nel reality di Italia 1 potrebbe esserci Dayane Mello al fianco di Federico Lauri e Soleil Sorge.

Ieri su Italia 1, Lovely Sara fa quasi il 5% (4.99) con il miglior risultato degli ultimi anni la mattina e fa più dei Simspon che in media fanno 4.68%, forse sarebbe il caso di provare una fascia cartoni al pomeriggio anche quando il pubblico di riferimento è a casa?
I dati sono presi da bubinoblog

Ieri su Italia 1, Lovely Sara fa quasi il 5% (4.99) con il miglior risultato degli ultimi anni la mattina e fa più dei Simspon che in media fanno 4.68%, forse sarebbe il caso di provare una fascia cartoni al pomeriggio anche quando il pubblico di riferimento è a casa?
I dati sono presi da bubinoblog

se ha fatto il 5% di mattina non vuol dire che farebbe la stessa percentuale anche di pomeriggio, anzi è probabile che di pomeriggio e in altre fasce orarie con più pubblico vada a calare. un confronto più oggettivo si può fare sui valori assoluti, che però qui non vedo.

Lo studio usato per la Pupa e il Secchione per che cosa veniva usato prima? Scherzi a parte? E poi?

Ho dato un'occhiata a questa nuova versione della "Pupa e Secchione Show", per non essere prevenuto. Il format pare snaturato, "VIP" come concorrenti, i secchioni sono dei modelli imbruttiti con il trucco e parrucco, e come in ogni programma della D'Urso si fa leva sulle polemiche e discussioni, con finti servizi giornalistici, finti scoop e finti flirt. Per concludere è la succursale degli stessi volti di "Live non è la D'Urso", se già il programma in se nelle versioni precedenti era altamente discutibile quest'anno lo si può paragonare alla monnezza.

Anche io ho visto ieri Pupa e Secchione Show e al di là del programma la qualità visiva non era male sul mio 4k

La Pupa e il Secchione Show parte con 2 milioni di spettatori e 12.60%
Lo penso anche io... Almeno che non si creino dinamiche particolari... E comunque per esserci stata anche la partita, il risultato non è malissimo diciamo, vediamo la prossima

Ho dato un'occhiata a questa nuova versione della "Pupa e Secchione Show", per non essere prevenuto. Il format pare snaturato, "VIP" come concorrenti, i secchioni sono dei modelli imbruttiti con il trucco e parrucco, e come in ogni programma della D'Urso si fa leva sulle polemiche e discussioni, con finti servizi giornalistici, finti scoop e finti flirt. Per concludere è la succursale degli stessi volti di "Live non è la D'Urso", se già il programma in se nelle versioni precedenti era altamente discutibile quest'anno lo si può paragonare alla monnezza.
Non è l'unico giudizio così che leggo, quindi veramente sto programma alla fine era uno dei soliti talk dursiani con un marchio che non ci azzeccava poi granché.
Se è così alla terza puntata non ci arriva

Lo penso anche io... Almeno che non si creino dinamiche particolari... E comunque per esserci stata anche la partita, il risultato non è malissimo diciamo, vediamo la prossima

Partita che ha fatto un discreto 14% comunque, nulla di che come risultato oltre al fatto che la partita alle 23 è finita e la D'Urso è andata avanti fino all'1:30.

Partita che ha fatto un discreto 14% comunque, nulla di che come risultato oltre al fatto che la partita alle 23 è finita e la D'Urso è andata avanti fino all'1:30.

però c'era Step su rai2 che è finito alle 00.30 e forse è il programma con pubblico più simile

Era un programma che mi "divertiva" fino alla scorsa edizione, ieri invece mi ha deluso e me l'aspettavo, guarderò la seconda puntata, ma non penso cambierò idea... lo preferivo stile "racconto" come era prima.

Indietro
Alto Basso