Discussioni su Italia 1

Da alcune inquadrature che hanno mostrato, sembrerebbe di si

quelli credo siano spezzoni registrati separatamente, un po' come quando al Festival fanno promozione territoriale facendo vedere le immagini di Sanremo di giorno. se devi fare promozione fa più effetto la nave in movimento anziché ferma e siccome MSC finanzia meglio non farla sfigurare :D. nelle quattro puntate dovrebbero essere in quattro porti diversi del Mediterraneo, almeno stando a quanto recita il comunicato.

Da alcune inquadrature che hanno mostrato, sembrerebbe di si

Mi sembrano un po' le immagini (non conosco il nome) che usavano in alcune sit-com nel passaggio tra una scena e l'altra in cui si vedeva - nel caso di Casa Vianello - l'esterno del palazzo in cui c'era l'immaginaria casa di Sandra e Raimondo.
Non avendo mai messo piede in una nave da crociera (e forse mai lo faro visto che soffro il mal di mare) l'ondeggiamento della nave non crea problemi con le inquadrature?

Non avendo mai messo piede in una nave da crociera (e forse mai lo faro visto che soffro il mal di mare) l'ondeggiamento della nave non crea problemi con le inquadrature?
anche per questo è improbabile che siano in navigazione, malgrado quello che vogliono far credere.

Appena detto che sono partiti da Genova e sono arrivati a Palermo. Prossima settimana a Malta

Appena detto che sono partiti da Genova e sono arrivati a Palermo. Prossima settimana a Malta

va bene, ci crediamo sulla fiducia :D sarei curioso di sapere se i cantanti ospiti si fanno andare a prendere nel nuovo porto a spese loro o se si fanno il giro dell'Italia in crociera tutto spesato da MSC :lol:

Mi sembrano un po' le immagini (non conosco il nome) che usavano in alcune sit-com nel passaggio tra una scena e l'altra in cui si vedeva - nel caso di Casa Vianello - l'esterno del palazzo in cui c'era l'immaginaria casa di Sandra e Raimondo.

Quando ero piccolo ero convinto che fosse vero, soprattutto in "Nonno Felice":crybaby2:

Come anche in due uomini e mezzo

va bene, ci crediamo sulla fiducia :D sarei curioso di sapere se i cantanti ospiti si fanno andare a prendere nel nuovo porto a spese loro o se si fanno il giro dell'Italia in crociera tutto spesato da MSC
Questo è facilmente capibile, se si fanno inquadrare come pubblico o meno durante le altre serate.

Secondo me hanno finto, saranno sicuramente stati fermi in qualche porto a registrare, ma non hanno fatto realmente la crociera.

Ne sentivo parlare da persone che hanno fatto da pubblico tramite Parterre.

dal 10 al 16 aprile 2022

D Barry Seal
L Battiti Live: Il Viaggio della Musica
M La Pupa e il Secchione Show
M Le Iene
G Io vi troverò
V Rocky
S Gli Album di Freedom

Ma gli speciali di Freedom al sabato non dovevano essere solo 3? Mi sembra di aver letto/sentito così

Ultima modifica:
dal 10 al 16 aprile 2022

D Barry Seal
L Battiti Live: Il Viaggio della Musica
M La Pupa e il Secchione Show
M Le Iene
G Film da definire
V Rocky
S Gli Album di Freedom

Ma gli speciali di Freedom al sabato non dovevano essere solo 3? Mi sembra di aver letto/sentito così
MSC Il Viaggio della musica spostato al lunedì?

MSC Il Viaggio della musica spostato al lunedì?
ieri sera meno del 4%, programmato o no, uno spostamento non sarebbe affatto strano. o forse potrebbero piazzarlo in seconda serata quando ci sono film che terminano ad orari umani. ma tanto sono solo 4 puntate.

il programma comunque non era da prima serata, l'avevo detto...

ieri sera meno del 4%, programmato o no, uno spostamento non sarebbe affatto strano. o forse potrebbero piazzarlo in seconda serata quando ci sono film che terminano ad orari umani. ma tanto sono solo 4 puntate.

il programma comunque non era da prima serata, l'avevo detto...
E perché non sarebbe da prima serata? Oltre al luogo non ha nulla di diverso dal Battiti Live classico

E perché non sarebbe da prima serata? Oltre al luogo non ha nulla di diverso dal Battiti Live classico
ma l'hai visto tutto ieri sera il programma? ti sembrava da proporre alle nove di sera? per me no e infatti gli ascolti al 3,80% lo dimostrano...
Oltre al luogo non ha nulla di diverso dal Battiti Live classico
ti sei mai chiesto perché il Festivalbar andava d'estate e non in autunno? solo per il bel tempo nelle piazze? no, ma perché certi programmi vanno bene in determinati orari o solo in determinate stagioni. ciò che va bene d'estate è difficile vada bene anche in inverno.

Indietro
Alto Basso