Discussioni su Italia 1

Oggi Sport Mediaset è tornato nel vecchio studio in SD... Pensavo l'avessero rottamato ormai quell'obbrobrio! :laughing7:

Hai ragione ormai Genna non è più una fonte attendibile.:)

Comunque ha scritto che Magnum P.I. finisce il 30. Per cui si capiva che Lethal Weapon inizia il 31 (anche se è scritto "dal 30 dal lunedì al venerdì"). Magari un errore ogni tanto ci sta, visto che riporta tutte le serie tv di tutti i canali lineari gratuiti, a pagamento, della tv e dello streaming...

Dall'11 pomeriggio inizia finalmente la sesta stagione di Legends of Tomorrow con ben 4 episodi!
Fonte: simpleguidatv.

Dall'11 pomeriggio inizia finalmente la sesta stagione di Legends of Tomorrow con ben 4 episodi!
Fonte: simpleguidatv.
Come detto nell'altra discussione iniziano dalla meno appetibile delle serie DC,speriamo che presto avremo anche le nuove di The Flash.p.s.Le leggende nell'ultima stagione trasmessa su premium era diventata davvero una serie imbarazzante e se posso dire anche un po infantile e stupidotta,vediamo se l'hanno un po messa a posto ricalcando le prime 2/3 stagioni.

Spero che le mettano anche su mediaset play infinity, perché 4 puntate.. Il sabato... D'estate, è come non mandarla in onda

Spero che le mettano anche su mediaset play infinity, perché 4 puntate.. Il sabato... D'estate, è come non mandarla in onda

penso di si che la caricheranno anche li, il problema sarà per quanti giorni rimarrà disponibile nella app...di solito le serie che mandano in onda su Italia 1, canale 5 ecc, sono disponibili per circa 7 giorni dalla messa in onda e poi basta

penso di si che la caricheranno anche li, il problema sarà per quanti giorni rimarrà disponibile nella app...di solito le serie che mandano in onda su Italia 1, canale 5 ecc, sono disponibili per circa 7 giorni dalla messa in onda e poi basta
Si sono 7...bastano dai.. Un episodio per sera e ci stiamo dentro

Per quanto ancora andra' avanti questo meteo inutile delle 18,20 e tornera' invece quello ridotto che comprende anche il piccolo sommario delle notizie di studio aperto?

Indietro
Alto Basso