Discussioni su Italia 1

Quindi un solo episodio a settimana?
Sì.
I palinsesti su Simpleguidatv arrivano fino al 17. Nelle prossime 24-72 ore caricheranno anche i programmi del 18 e lo sapremo.
Non è simpleguida, quando simpleguida aggiornerà se non hanno risolto i problemi in guida online ci sarà segnata una replica di Manifest al posto di Batwoman, evidentemente decisione presa all'ultimo di continuare anche con la terza di Batwoman prima che iniziassero i problemi

Sì.

Non è simpleguida, quando simpleguida aggiornerà se non hanno risolto i problemi in guida online ci sarà segnata una replica di Manifest al posto di Batwoman, evidentemente decisione presa all'ultimo di continuare anche con la terza di Batwoman prima che iniziassero i problemi

Che problemi?

Che problemi?
La guida online aveva i programmi e soprattutto orari sbagliati da qualche giorno, ora hanno sistemato, ho avvisato nel caso Simpleguida avesse aggiornato mentre c'era quel problema e avreste trovato in guida Manifest al posto di Batwoman

La guida online aveva i programmi e soprattutto orari sbagliati da qualche giorno, ora hanno sistemato, ho avvisato nel caso Simpleguida avesse aggiornato mentre c'era quel problema e avreste trovato in guida Manifest al posto di Batwoman

Comunque hanno aggiornato ed in effetti c’è un solo episodio. Speriamo però che vogliano mandarne almeno due a settimana ed inizino solo con uno perché gli episodi sono dispari.

Vediamo nel fine settimana quando chiuderanno il palinsesto, se ti devo dare un parere personale penso che continueranno a farne 1

Edizione lunga e dettagliata di meteo.it
Ma sempre per il motivo che lo studio lo ha la Durso fino alle 6.30? Andra' avanti cosi' fino a quando? Ricordo che in contemporanea con la Durso, in passato, veniva proposto comunque il piccolo sommario con il meteo essenziale e non quello che mi dice che piovera' nel Dovestan che poco mi interessa.

Praticamente Pucci Show non è altro che una puntata di Big Show, c'è anche una cantante nel pubblico che è stata chiamata a cantare sul palco come nel programma citato

Pucci Show – 1.348.000 9.59%
1.040.000 13.11%
210.000 13.88%
569.000 6.78%

Ottimi ascolti

Alle spalle del comico c'era scritto Pucci il meglio di..., però gli argomenti trattati erano recenti e io molti monologhi non li avevo mai sentiti

Ultima modifica:
Pucci Show – 1.348.000 9.59%
1.040.000 13.11%
210.000 13.88%
569.000 6.78%

Ottimi ascolti

Alle spalle del comico c'era scritto Pucci il meglio di..., però gli argomenti trattati erano recenti e io molti monologhi non li avevo mai sentiti

Magari te li eri persi, saprai mica tutto il suo repertorio a memoria? :D

Ma sempre per il motivo che lo studio lo ha la Durso fino alle 6.30? Andra' avanti cosi' fino a quando? Ricordo che in contemporanea con la Durso, in passato, veniva proposto comunque il piccolo sommario con il meteo essenziale e non quello che mi dice che piovera' nel Dovestan che poco mi interessa.
Finché la D'Urso occuperà lo Studio 15 dove ci sono i vari TG. Lo spazio 18:30/18:40 di Pomeriggio 5 viene registrato poco prima della diretta

Indietro
Alto Basso