Oggi Simpson trasmessi in pillaebox (serie prodotta in 4:3) a differenza dei giorni passati.
Come detto sopra, la stagione 9 è stata rimasterizzata in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi Simpson trasmessi in pillaebox (serie prodotta in 4:3) a differenza dei giorni passati.
Come detto sopra, la stagione 9 è stata rimasterizzata in HD
Poteva essere comunque rimasterizzata HD anche se l'avessero ritagliata in 16:9 (se non sbaglio, con altre stagioni hanno fatto esattamente così), non c'entra questoCome detto sopra, la stagione 9 è stata rimasterizzata in HD
In che senso "a differenza dei giorni passati"? Da quello che ho visto, la stagione 9 è partita fin da subito così in pillarboxOggi Simpson trasmessi in pillaebox (serie prodotta in 4:3) a differenza dei giorni passati.
E capitato molte volte, credo dal 2012 quando hanno trasmesso la ChampionsPartita di calcio su questo canale? Raro ma succede.
E capitato molte volte, credo dal 2012 quando hanno trasmesso la Champions
Poteva essere comunque rimasterizzata HD anche se l'avessero ritagliata in 16:9 (se non sbaglio, con altre stagioni hanno fatto esattamente così), non c'entra questo
In che senso "a differenza dei giorni passati"? Da quello che ho visto, la stagione 9 è partita fin da subito così in pillarbox![]()
Anche se non rimasterizzate, potevano comunque trasmetterle in pillarbox.Nel senso che i giorni passati hanno trasmesso altre serie, sempre prodotte in 4:3, ma le hanno trasmesse in 4:3, senza il pillarbox.
Ad agosto hanno trasmesso molte partite di Coppa Italia, lo stesso succederà ad ottobre.Partita di calcio su questo canale? Raro ma succede.
Anche se non rimasterizzate, potevano comunque trasmetterle in pillarbox.
Mah, diciamo che la puntata in sé non era indimenticabile (considerando che era una puntata per metà cantata), quindi penso che da oggi gli ascolti possano solo salire.421.000 3.76% per L'episodio in prima TV dei I Simpson. Questione di poco e verranno sospesi.
421.000 3.76% per L'episodio in prima TV dei I Simpson. Questione di poco e verranno sospesi.
Mah, diciamo che la puntata in sé non era indimenticabile (considerando che era una puntata per metà cantata), quindi penso che da oggi gli ascolti possano solo salire.
Da domani Sport Mediaset inizia alle 13:20 e di Conseguenza il primo episodi dei I Simpson sarà alle 14:05 mentre l'episodio in prima TV sarà alle 15:00.
Si, I Griffin verranno rimossiE se non sbaglio vengono rimossi I Griffin