Discussioni su Italia 1

Come detto sopra, la stagione 9 è stata rimasterizzata in HD
Poteva essere comunque rimasterizzata HD anche se l'avessero ritagliata in 16:9 (se non sbaglio, con altre stagioni hanno fatto esattamente così), non c'entra questo

Oggi Simpson trasmessi in pillaebox (serie prodotta in 4:3) a differenza dei giorni passati.
In che senso "a differenza dei giorni passati"? Da quello che ho visto, la stagione 9 è partita fin da subito così in pillarbox :eusa_think:

Poteva essere comunque rimasterizzata HD anche se l'avessero ritagliata in 16:9 (se non sbaglio, con altre stagioni hanno fatto esattamente così), non c'entra questo

In che senso "a differenza dei giorni passati"? Da quello che ho visto, la stagione 9 è partita fin da subito così in pillarbox :eusa_think:

Nel senso che i giorni passati hanno trasmesso altre serie, sempre prodotte in 4:3, ma le hanno trasmesse in 4:3, senza il pillarbox.

Anche se non rimasterizzate, potevano comunque trasmetterle in pillarbox.

Dipenderà dai master che hanno credo. Quando li rimasterizzano, probabilmente li fanno in pillarbox e non in 4:3.
A meno che il canale non trasmetta tutto in pillarbox, come ormai fanno i tematici... ma Italia 1 dovrebbe ancora avere il flag dinamico (quindi 4:3 nel canale SD).

421.000 3.76% per L'episodio in prima TV dei I Simpson. Questione di poco e verranno sospesi.

È ora che chiudano una volta per tutte con i Simpson... Meglio li collochino in seconda serata al sabato.
Vediamo fino a che livello del baratro hanno intenzione di portare gli ascolti del primo pomeriggio :eusa_wall:

Da sabato 8 ottobre replicheranno la 1 stagione di Superman & Lois con 4 episodi al posto di Flash. Arriverà anche la 2? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso