Discussioni su Italia 1

Be per l'ultima stagione che è andata su italia uno abbiamo aspettato se non erro più di un'anno e mezzo dalla trasmissione USA,aspettare 3/4 mesi non è un dramma.;)P.s.almeno è l'ultima stagione di The Flash almeno una serie in meno da aspettare su mediaset visto come fanno la programmazione.

L’anno scorso insieme alle stagioni vecchie di un anno mandarono anche quelle appena terminate di tutti gli show DC perciò speravo di ritrovarmi le ultime stagioni subito in onda senza aspettare di nuovo due anni. :) … Comunque, pensa te, mi ritrovo a festeggiare per tutte le cancellazioni di CW perché significano meno roba che andrà a finire nelle mani di MediaSet. Quotidianamente leggo aggiornamenti nella speranza che cancellino “Superman & Lois” e “Gotham Knights”.

L’anno scorso insieme alle stagioni vecchie di un anno mandarono anche quelle appena terminate di tutti gli show DC perciò speravo di ritrovarmi le ultime stagioni subito in onda senza aspettare di nuovo due anni. :) … Comunque, pensa te, mi ritrovo a festeggiare per tutte le cancellazioni di CW perché significano meno roba che andrà a finire nelle mani di MediaSet. Quotidianamente leggo aggiornamenti nella speranza che cancellino “Superman & Lois” e “Gotham Knights”.
Davvero incredibile.:doubt:

Ormai Big Bang Theory devono piazzarlo in ogni canale mediaset, già è su Italia 2 e 20! Fino a poco fa era al mattino nel fine settimana
Di cosa ci si sorprende?

Fa ascolti e lo si piazza frequentemente, anche perché ha tanti episodi

Sono canali commerciali, nell'era dello streaming

Secondo aggiornamento publitalia in merito alle prime serate
FBI: Most Wanted da giovedì 8 giugno
Chicago PD pare si sposterà al mercoledì e Chicago Fire al venerdì
Il 23 invece ci sarà "Serata Mago Forest" mentre il 30 il concerto di Fedez "LoveMI" dalle 19

Secondo aggiornamento publitalia in merito alle prime serate
FBI: Most Wanted da giovedì 8 giugno
Chicago PD pare si sposterà al mercoledì e Chicago Fire al venerdì
Vedo che Mediaset vuole fare concorrenza alla rai in fatto spostamenti...
Comunque vedo che Genna per Fbi Most Wanted non ha ancora messo una data (dice solo da giugno), mentre per Chicago Pd lo dà da mercoledì 14 giugno

Vedo che Mediaset vuole fare concorrenza alla rai in fatto spostamenti...
Comunque vedo che Genna per Fbi Most Wanted non ha ancora messo una data (dice solo da giugno), mentre per Chicago Pd lo dà da mercoledì 14 giugno

publitalia da FBI da giovedì 8 giugno

Non c'è bisogno che ripeti quello che è scritto nel post che ho quotato. Se l'ho quotato vuol dire che l'ho letto (e quindi ho già visto che publitalia lo dà l'8 giugno) :D
Io ho solo detto che INVECE Genna non dava ancora date...

Allora o mercoledì o venerdì. I giorni in cui poi, fino a qualche giorno fa, erano dati in partenza Pd e Fire...

Dal 25 maggio Chicago Fire + Chicago MED
Dal 02 giugno Chicago PD

A questo punto incrociando i dati di Genna e dei listini,
dal 14 giugno FBI most wanted ???

Ultima modifica:
Dal 25 maggio Chicago Fire + Chicago MED
Dal 02 giugno Chicago PD

A questo punto incrociando i dati di Genna e dei listini,
dal 14 giugno FBI ???

Di nuovo cambiata la data di PD? Perché Genna stamattina lo dava il mercoledì dal 14. Quindi speriamo che sia FBI il mercoledì allora... E non prima del 14 perché il mercoledì devo vedere The Good Doctor :D (Scherzo, al limite quello lo recupero su raiplay... però se Fbi partisse il 14 sarebbe l'ideale)

I listini pubblicati su Publitalia sono aggiornati all'08 maggio

Mentre negli scorsi giorni sempre Mediaset tramite il proprio ufficio stampa ha comunicato che Chicago Fire torna il 25 maggio, troverai conferma nelle riviste in uscita in edicola domani

Ultima modifica:
Di nuovo cambiata la data di PD? Perché Genna stamattina lo dava il mercoledì dal 14. Quindi speriamo che sia FBI il mercoledì allora... E non prima del 14 perché il mercoledì devo vedere The Good Doctor :D (Scherzo, al limite quello lo recupero su raiplay... però se Fbi partisse il 14 sarebbe l'ideale)

Si AG ha aggiornato di nuovo.

CONTROPROGRAMMAZIONE DEL MERCOLEDÌ

The good doctor se non erro dovrebbe andare solo mer 17-24-31 maggio; dal 07 giugno delitti in paradiso su rai2, in teoria...

E dal 31 maggio new Amsterdam su canale5

Ultima modifica:
Scusate ma che centra The Good Doctor nella discussione di Italia uno?:eusa_think:Forse avete sbagliato post:eusa_think:

Per lo stesso motivo di sempre; dato che seguiamo più serie spesso e volentieri Mediaset e la rai hanno il vizio di programmare nello stesso giorno due o più serie americane e quindi se si seguono entrambe bisogna decidere cosa guardare live e cosa recuperare on demand

Si discuteva in questo caso della programmazione del mercoledì in cui
Rai2 - canale5 - italia1 mandano in onda serie straniere

Indietro
Alto Basso