Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comincerà alle 21:06, ma non capisco perché rimuovere NCIS se rispetto all’orario solito il PT comincerà appena 15 minuti prima.Oggi salta NCIS in access, in onda solo CSI Miami per La partita del cuore
Comincerà alle 21:06, ma non capisco perché rimuovere NCIS se rispetto all’orario solito il PT comincerà appena 15 minuti prima.
Per quello chiedevo. Solito orario ma una durata extra large. Non seguo CSI, quindi non saprei a prescindere.Non hanno spazio, però CSI Miami è iniziato alla solita ora (19:20). Era una puntata più lunga del solito? Se ogni sera termina alle 20:30, perchè oggi è durato di più?
Puntata speciale "Fuoco incrociato" che dura il doppioPer quello chiedevo. Solito orario ma una durata extra large. Non seguo CSI, quindi non saprei a prescindere.
Però mi è appena venuto in mente che forse è perché la partita è in diretta? Boh, non credo cambiasse molto posticiparla di 15 minuti.
Puntata speciale "Fuoco incrociato" che dura il doppio
Si, la partita è in direttaPerò mi è appena venuto in mente che forse è perché la partita è in diretta? Boh, non credo cambiasse molto posticiparla di 15 minuti.
Ah bene, grazie.Puntata speciale "Fuoco incrociato" che dura il doppio
Sì lo so. Pensavo che essendoci la partita in diretta anticipassero.Ah ecco adesso si spiega perchè hanno rimosso NCIS
Si, la partita è in diretta
Penso l'avrebbero mandata comunque, il tempo per metterci anche NCIS c'era.Ah bene, grazie.
Ma l’avrebbero trasmessa comunque anche senza Partita del Cuore? Di solito puntate crossover o speciali lunghe le saltano o le mandano a caso, non sanno proprio fare le cose come si deve. Nel caso avrebbero aggiunto un altro paio di pubblicità per rimanere nei soliti orari, penso.
Sì lo so. Pensavo che essendoci la partita in diretta anticipassero.
Non possono mandare quanta pubblicità vogliono, c'è un minutaggio (deciso dall'Unione Europea) da rispettare, e probabilmente preferiscono alzare e il tetto pubblicitario in altre circostanzeAh bene, grazie.
Ma l’avrebbero trasmessa comunque anche senza Partita del Cuore? Di solito puntate crossover o speciali lunghe le saltano o le mandano a caso, non sanno proprio fare le cose come si deve. Nel caso avrebbero aggiunto un altro paio di pubblicità per rimanere nei soliti orari, penso.
Sì lo so. Pensavo che essendoci la partita in diretta anticipassero.
Beh certo, non provocherà certamente incubi per settimane. Se la puntata originalmente era di 90-100 minuti ne avranno approfittato, altrimenti non ha avuto molto senso, la durata sarebbe stata la stessa, la solita. Sarebbe stato anche un ottimo traino per la partita visto che CSI non fa chissà che, un po’ per la fascia oraria un po’ perché non piace molto o ha stancato, non so.Penso l'avrebbero mandata comunque, il tempo per metterci anche NCIS c'era.
Spesso questi episodi vengono divisi in 2 parti, effettivamente non capisco perché non l'abbiano fatto ma non è qualcosa che non mi fa dormire la notte.
Credo sarebbe forse stato appropriato dividerlo in 2 per fidelizzare lo spettatore verso NCIS, boh
Lo stratagemma con TgCom24 tra le parti dei film fanno aumentare la pubblicità totale a circa 7 minuti. Gli spot saranno anche gli stessi, ma aggiungendo le notizie - notizie che chi guarda un film non vuole di certo ascoltare - di fatto aumenta la pubblicità rispetto ai soliti 5 minuti.Non possono mandare quanta pubblicità vogliono, c'è un minutaggio (deciso dall'Unione Europea) da rispettare, e probabilmente preferiscono alzare e il tetto pubblicitario in altre circostanze
Su Italia 1 La Partita del Cuore per la Romagna ha intrattenuto 568.000 spettatori con il 4.4% (Presentazione: 605.000 – 4%).
Ovviamente il film del sabato è sbagliato, se usano Teleboy come fonte (guida non ufficiale) capisco perché fanno così spesso errori
Non esiste una guida ufficiale per quella settimanaOvviamente il film del sabato è sbagliato, se usano Teleboy come fonte (guida non ufficiale) capisco perché fanno così spesso errori
La stagione in prima tv è tutt'ora in corso, è ovvio che qualche episodio andrà anche ad agostoMa seriamente trasmetteranno alcuni episodi inediti dei Griffin?!? Ad agosto?! Mamma mia... Che rete allo sbaraglio
E poi tra l'altro una puntata importante, con il secondo crossover con i Simpson e Bob's burgers se ho capito bene