Si vale comunque il discorso di 3750... penso. Alla fine loro prendono il segnale da li quindi dtt o sat non fa differenza. Il canale dovrebbe essere trasmesso sempre cosiModello del decoder comunque?
![]()
digiquest
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vale comunque il discorso di 3750... penso. Alla fine loro prendono il segnale da li quindi dtt o sat non fa differenza. Il canale dovrebbe essere trasmesso sempre cosiModello del decoder comunque?
![]()
Credo che il problema possa dipendere dal fatto che usano MPEG2 main profile/high level, invece che main profile/main level come tutti gli altri.
Non ha molto senso usare l'high level su un canale SD; peraltro molti decoder SD non sono in grado di gestire il main profile/high level ...![]()
io da qualche giorno ho il video a nero su uno dei miei ricevitori - audio presente mentre tutti gli altri canali del Timb2 vanno normalmente
i canali di quel gruppo (dtt nazionale / dtt locale) viene preso direttamente da Hotbird. Quindi se su Hotbird quel canale ha quel problema, tale problema ci sarà anche sul dtt.
Infatti vedi.. Ale89 è stato furbo... parla inizialmente di "canali" al plurale, però mette il verbo al singolare e poi parla di "canale"![]()
![]()
Segnalata anomalia. Stanno passando a Main Profile/Main Level ...![]()
Audio Stereo 64....sarebbe opportuno Mono a 128 tanto e tutto parlato.Perché?
Audio Stereo 64....sarebbe opportuno Mono a 128 tanto e tutto parlato.
infatti ... E proprio perchè è tutto parlato 64 può starci, visto anche il bitrate video. La banda contrattualizzata è quella.Ah ok... Ma tanto per quello che trasmettono è indifferente![]()
![]()
infatti ... E proprio perchè è tutto parlato 64 può starci, visto anche il bitrate video. La banda contrattualizzata è quella.![]()
no: così facendo il bitrate audio raddoppia e per di più l'audio è mono ...Ma se passa Mono a 128 credo la banda rimane uguale...