Discussioni su Italia Channel

per la precisione il modello è mhp 3007 della digiquest appunto
modello non nuovo che non supporta l'hd

Credo che il problema possa dipendere dal fatto che usano MPEG2 main profile/high level, invece che main profile/main level come tutti gli altri.

Non ha molto senso usare l'high level su un canale SD; peraltro molti decoder SD non sono in grado di gestire il main profile/high level ... ;)

Lo segnaliamo subito :)

io da qualche giorno ho il video a nero su uno dei miei ricevitori - audio presente mentre tutti gli altri canali del Timb2 vanno normalmente

Schermo nero anche su un vecchiotto ma validissimo Sony Bravia. I canali Mediatext sono a schermo nero. Segnalata la cosa a Ies Tv di Roma, mai ricevutra risposta. A nero anche se sintonizzati dal mux di Telecom. Cancellati dalla lista.

Com'è già stato detto, i canali di quel gruppo (dtt nazionale / dtt locale) vengono presi direttamente da Hotbird. Quindi se su Hotbird quel canale (visto che poi ci sono le varie copie) ha quel problema, tale problema ci sarà anche sul dtt. Non tutti i decoder/tv SD sono interessati da questo problema però ;)

Ultima modifica:
Secondo me non dovete parlare al plurale, si tratta di un solo canale, un solo flusso video. ;-)

Comincio a pensare che la colpa dell esistenza di questi canali sia vostra .... ma sempre a guardare mediatext, goldtv, telecampione e romit state ?
:D :D :D

Segnalata anomalia. Stanno passando a Main Profile/Main Level ... ;)

Ultima modifica:
Ottimo :) Comunque fino a 1 anno fa più o meno i canali si vedevano anche sui decoder SD (tutti). Poi evidentemente hanno cambiato quel parametro.

Mi chiedo invece perchè dopo il passaggio al 16:9 (con tanto di loghi nelle giuste proporzioni) siano tornati dopo pochi giorni al logo nel formato 4:3... :eusa_think: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso