milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
ora dovrebbe essere ok.![]()
Si, confermo 3750
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora dovrebbe essere ok.![]()
Ha senso sì, altrimenti non l'avrebbero chiesto. Serve come segnaposto lcn ...Ma due canali identici con duevlcn diverse a senso secondo 3750??? Parlo di tlc telecamlione
corretto. Il dtt è alimentato dal sat.Nel caso di Mediatext sul canale c'è il logo di Mediatext fisso e in più si alternano i loghi di PianetaTV e di Italia Channel. Di conseguenza ecco i 3 canali
Noto che hanno la stessa banda delle versioni presenti sui mux locali e sul satellite.
Ti sbagli, ci sono all'incirca 2 Mbit di spazio libero che presumibilmente verranno occupati da altra spazzaturaPerché ormai sul ReteA2 non c'è più spazio.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Serve come segnaposto lcn ...![]()
Mi pare che nel 3d di GoldTv, 3750... abbia già spiegato il motivo più chiaramente![]()
Comunque mi auguro solo che non rimangano tali canali "spazzatura" e si decida di dare il via davvero all'arrivo di nuovi canali tematici.![]()
In che senso "se ne andrà"?Rassegnatevi i canali rimarranno cosi come sono adesso, e ne arriveranno altri di sicuro, oramai Persidera se ne andrà così. ..
Ho notato che ora i canali MediaText vengono trasmessi con il logo ROMIT TV.