Discussioni su Italia Channel

Nel caso di Mediatext sul canale c'è il logo di Mediatext fisso e in più si alternano i loghi di PianetaTV e di Italia Channel. Di conseguenza ecco i 3 canali :D
Noto che hanno la stessa banda delle versioni presenti sui mux locali e sul satellite.

Nel caso di Mediatext sul canale c'è il logo di Mediatext fisso e in più si alternano i loghi di PianetaTV e di Italia Channel. Di conseguenza ecco i 3 canali :D
Noto che hanno la stessa banda delle versioni presenti sui mux locali e sul satellite.
corretto. Il dtt è alimentato dal sat. ;)

Comunque mi auguro solo che non rimangano tali canali "spazzatura" e si decida di dare il via davvero all'arrivo di nuovi canali tematici. :icon_rolleyes:

Rassegnatevi i canali rimarranno cosi come sono adesso, e ne arriveranno altri di sicuro, oramai Persidera se ne andrà così. ..

Alla fine a Persidera interessano i soldi, se pagano hanno tutto il diritto di starci. I canali Gold TV sono sul mux ReteA2 da oltre 6 mesi e sono ancora lì segno che pagano tutto e bene. Dovremo imparare a conviverci, male che vada si può sempre cancellarli. :badgrin:

Mica è una onlus del divertimento...è un'azienda che, come tutte, deve perseguire un solo obiettivo e cioè il profitto (altrimenti fallisce). Se i canali di televendite possono permettersi di pagare banda evidentemente danno profitto e quindi vuol dire che sono seguiti. Per quanto mi riguarda manco ci faccio più caso ai movimenti di questo genere di canali, poi va beh tanto per parlare và bene tutto

Se GoldTV, MediaText o altri operatori di rete chiedono a Persidera di poter entrare nei loro mux e loro pagano. Noi ci dobbiamo tenere quei canali. Perché ogni mega viene pagato a fior di quattrini. Se non li vogliamo vedere, basta mettere il canale in modalità salta canale e non li vedremo. Persidera alla fine non ha colpe. Se io pago posso inviare anche un canale di soli loop. Ma Persidera con qualcosa ci deve pur guadagnare ;)

Indietro
Alto Basso