Che fine vuoi che abbiano fatto se il mux tivuitalia non c'è più?
Se no mai c'è da vedere se a breve non saranno aggiunti nel Mux2 di canale italia...
Se no mai c'è da vedere se a breve non saranno aggiunti nel Mux2 di canale italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qualche tempo c' è un problema tecnico nei riedit/modifiche, può servire di tornare 5 o 6 volte (o di più) prima che si attivi il box del testo dove attuare le modifiche. Io quando devo fare le modifiche al testo impiego un sacco di tempo per avere accesso....che sia questo il suo problema forse....I messaggi si possono modificare, anche dopo averli postati. O magari riletti prima di postarli. Ogni volta fai messaggi di correzione, serve ad aumentare il numero di post?
Io non noto nessun problema nel modificare un post![]()
Da qualche tempo c' è un problema tecnico nei riedit/modifiche, può servire di tornare 5 o 6 volte (o di più) prima che si attivi il box del testo dove attuare le modifiche. Io quando devo fare le modifiche al testo impiego un sacco di tempo per avere accesso....che sia questo il suo problema forse....
si fà benissimo anche da cell....se non lo sai fare è un altro discorso...e allora ti dò un altro consiglio, prima di inviare, controlli quelli che hai scritto, impari a mettere dei punti e virgola(perche alle volte leggere quello che scrivi, fà rimanere senza fiatoScusate ma da cellulare io non riesco a modificarr un bel nulla chiaro bene voi direte cambia cellulare????
Non c'è nessun problema a modificare i post. L'accesso è rapido
Cancellate la cache ed i cookies
Con Google Chrome il problema c'è: verificate!