Discussioni su Italia Channel

Che fine vuoi che abbiano fatto se il mux tivuitalia non c'è più?
Se no mai c'è da vedere se a breve non saranno aggiunti nel Mux2 di canale italia...

Grazie ale89 .mi sembrava strano che sapendo che il mux stava chiudendo non si erano minimamente preoccupati di spostarsi su altro mux ,ps non sento la mancanza ma lo dicevo x capire se erano vivi o morti e x le loro l n.

I messaggi si possono modificare, anche dopo averli postati. O magari riletti prima di postarli. Ogni volta fai messaggi di correzione, serve ad aumentare il numero di post?

I messaggi si possono modificare, anche dopo averli postati. O magari riletti prima di postarli. Ogni volta fai messaggi di correzione, serve ad aumentare il numero di post?
Da qualche tempo c' è un problema tecnico nei riedit/modifiche, può servire di tornare 5 o 6 volte (o di più) prima che si attivi il box del testo dove attuare le modifiche. Io quando devo fare le modifiche al testo impiego un sacco di tempo per avere accesso....che sia questo il suo problema forse....

È vero anche io l ho notato ma mi sembrava dipendere dalla lentezza del pc .

Concordo con Stefano91, non ci sono scuse se si tratta di avere un po' di rispetto verso il Forum e i suoi utenti...
Anche io gliel'ho detto più volte, ma se ne sbatte sempre e comunque... :doubt:

Da qualche tempo c' è un problema tecnico nei riedit/modifiche, può servire di tornare 5 o 6 volte (o di più) prima che si attivi il box del testo dove attuare le modifiche. Io quando devo fare le modifiche al testo impiego un sacco di tempo per avere accesso....che sia questo il suo problema forse....

Non c'è nessun problema a modificare i post. L'accesso è rapido

Cancellate la cache ed i cookies

Scusate ma da cellulare io non riesco a modificarr un bel nulla chiaro bene voi direte cambia cellulare????

Scusate ma da cellulare io non riesco a modificarr un bel nulla chiaro bene voi direte cambia cellulare????
si fà benissimo anche da cell....se non lo sai fare è un altro discorso...e allora ti dò un altro consiglio, prima di inviare, controlli quelli che hai scritto, impari a mettere dei punti e virgola(perche alle volte leggere quello che scrivi, fà rimanere senza fiato:laughing7:) e poi invii...:evil5:

Come segnalato già in altri thread da oggi i 3 canali mediatext sono tornati on air nel Nord Italia sul Mux Studio1 ;)
Nelle altre regioni invece?

Canale unico comunque... lo stesso visibile via satellite ;)

Ecco qualche immagine:

Certo... apparte Mediterraneo Sat ci sono solo televendite :D

Flag 16:9 sia sul dtt che sul sat. Loghi nelle proporzioni corrette. Complimenti :) Non è da tutti :)

Indietro
Alto Basso