Discussioni su Italia Channel

Com'è ora la situazione sul Mux TivùItalia?

Sul satellite tutte le copie stanno trasmettendo Italia Channel (che però ha modificato il logo eliminando la scritta LCN 228) ;)

Su Italia Channel c'è la propria programmazione e su PianetaTV c'è la programmazione di PianetaTV e su Mediatext ha anche la sua programmazione :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si questo lo avevo capito :)
Vediamo se poi anche sul sat metteranno le varie versioni.

Ma il logo di Italia Channel com'è? Senza la scritta della lcn come sul sat? E gli altri due?
Giusto per capire se sat/dtt sono differenziati oppure no :)

Allora sul dtt ci sono le 3 versioni. Mentre sul satellite ne hanno tenuta una unica con un logo diverso (quello vecchio insomma) senza l'indicazione del numeretto lcn ;)

Vai a capire cosa stanno combinando...

Su DTT Italia Channel non ha solo il logo diverso (con lcn 228) ma è proprio tutto un altro canale con programmazione differente da quella sat che compare sui mille id. Ciò significa che ora hanno un' altra sorgente

Alle ore 20 con il collegamento di Mediterraneo Sat torna però il logo con la scitta lcn. Poi torna l'altro logo (senza lcn)...

In teoria no visto che è stato detto ad esempio che in Lombardia il mux funziona regolarmente... ;)
Comunque attualmente ci sono sempre 3 canali di mediatext o solo uno?

Sul sat ieri c'era il logo di Mediatext oggi c'è quello di Italia Channel. Chi li capisce è bravo :D

Tornati i canali mediatex e il nuxuhf27 tv italia e" tornato ok

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sul satellite è stato modificato il logo di Italia Channel. Sotto al logo è presente ora la scritta MediaText.it

Sul dtt com'è? Sempre uguale?

Aggiunti Pianeta Tv, Mediatext.it e Italia Channel nel mux Delta Tv ma al momento in tutti e tre i slot c'è solo Pianeta TV.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ora nel mux Tivuitalia i tre slot trasmettono con unico PID video.
Il logo dell'unico canale al momento è quello di Italia Channel, con sotto scritto mediatext.it.

Quindi stessa cosa che c'è sul sat (Hotbird). In teoria.
Comunque ho dato una controllata e nei mux piemontesi non sembrerebbero ancora arrivati i canali mediatext sui mux locali ;)

Indietro
Alto Basso