Latagliata potrebbe prendere in "affitto" alcune ore sui canali del gruppo Mediatext per trasmettere alcuni contenuti di RomitTv, Ka-Boom e Babeltv...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Latagliata potrebbe prendere in "affitto" alcune ore sui canali del gruppo Mediatext per trasmettere alcuni contenuti di RomitTv, Ka-Boom e Babeltv...
il ritorno inserzionistico sarebbe insufficiente...Latagliata potrebbe prendere in "affitto" alcune ore sui canali del gruppo Mediatext per trasmettere alcuni contenuti di RomitTv, Ka-Boom e Babeltv...
Peccato non averlo visto, lo schermo nero è l'unica cosa interessante che trasmettono questi canaliTornati ora in tutto il loro splendore.![]()
Disattivato il canale sul sat, quindi di conseguenza a nero anche sui mux di Studio 1 e TIMB 2.
Solo da qualche giorno? E parli di dtt o di sat? E nel caso di dtt mux locali?io da qualche giorno ho il video a nero su uno dei miei ricevitori - audio presente mentre tutti gli altri canali del Timb2 vanno normalmente