Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per loro è meglio andare sul nazionale così hanno una migliore copertura
a su questo sono d'accordo con te ma non si rischia che dopo poco tempo si accorgono che costa troppo quel mux come e capitato a cinesony.
Non mi sono spiegato...trovano i nuovi ma compare sempre la scritta di risontonizzare anche sui nuovi... così ripetono l'operazione!Vero, ma nel TIMB2 non è più in LCN, così trovano quelli "nuovi" sul 123 ecc...
Giusta osservazione non è che la 166 se la vuol prendere Mediaset x montecarlo Rtv???Da un po' di tempo sono sparite le telenovele dal canale. Ora Televendite 24/24h.
Da notare poi che da qualche giorno di notte non viene più utilizzato il logo di Pianeta MediaText.it
Questo veniva fatto per tenersi le LCN 166 e 251 dove ci sono per l'appunto le due copie con gli id Pianeta Tv e MediaText.it.
La domanda sorge quindi spontanea... Errore tecnico o si stanno sbarazzando delle lcn 166 e 251?![]()
![]()
Giusta osservazione non è che la 166 se la vuol prendere Mediaset x montecarlo Rtv???
O 251 ??
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6529555 Coincidenza?Da un po' di tempo sono sparite le telenovele dal canale. Ora Televendite 24/24h.
Da notare poi che da qualche giorno di notte non viene più utilizzato il logo di Pianeta MediaText.it
Questo veniva fatto per tenersi le LCN 166 e 251 dove ci sono per l'appunto le due copie con gli id Pianeta Tv e MediaText.it.
La domanda sorge quindi spontanea... Errore tecnico o si stanno sbarazzando delle lcn 166 e 251?![]()
![]()
Sì sì ho già letto, però non è detto che sia così...Ho scritto li una cosa