123 Italia Channel (Mux ReteA2)
166 Mediatext.it (Mux TIMB2)
251 Pianeta Tv (copia di Italia Channel) -> Mux ReteA2
166 Mediatext.it (Mux TIMB2)
251 Pianeta Tv (copia di Italia Channel) -> Mux ReteA2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dal 1° Giugno Italia Channel rimarrà sul 123 e/o comunque la gestione sarà sempre di Mediatext? Stasera mi è venuto il dubbio...
La programmazione tra Italia Channel 123 e Mediatext.it sembra in parte identica (non so se del tutto), ma la cosa strana è che sul satellite la programmazione di Italia Channel è differente rispetto a quella in onda sul DTT. E questa sicuramente è una novità!![]()
![]()
E' già stata differente ogni tanto in passato su sat. Altrimenti non avrebbe avuto senso essere su 2 txp dversi x trasmettere sempre e solo copie.
Se lo scrivo non è perché l'ho sognato...2 Txp? Non mi risulta sia mai stata differente la programmazione, soprattutto tra le due versioni che c'erano su due frequenze... Ora non ricordo per quanto tempo ci siano state... ma probabilmente per il periodo del cambio frequenza, come capita anche con altre emittenti.
In passato avevano anche più canali, quello si...
Come mai sta cosetta ??.Romit TV con una televendita sui canali del gruppo Mediatext.it (anche sul SAT)
![]()
![]()
![]()