Discussioni su Iunior TV

Oggi del telefilm L'albero delle mele hanno iniziato a trasmettere la terza stagione con l'episodio 8.
Ieri a mezzanotte, hanno trasmesso erroneamente lo stesso episodio del giorno prima. :rolleyes:

Ieri del cartone animato Bryger hanno trasmesso lo stesso episodio di sabato, cioè il 18°, Ninnananna tra le stelle. Oggi hanno trasmesso il 20°, quindi hanno saltato il 19°. Per fortuna c'è YouTube.

alle 23 e 10 c era l episodio 19.è l unico orario in cui è andato in onda correttamente?

Io l ho visto alle 23 ,10
Non lo metto in dubbio, solo che l'episodio che ho visto domenica sera era uguale a quello del giorno prima. Per intenderci, l'episodio in cui giocano a carte all'inizio. Colpo grosso su Titano (quello del furto dei lingotti).non l'ho proprio visto su Iunior TV e l'ho recuperato su YouTube.

Sabato alle 20:00 hanno trasmesso il 19° (Colpo grosso su Titano) e domenica alle 15:00 il 18° (Ninnananna tra le stelle).

Da oggi un nuovo telefilm al posto de L'albero delle mele...

Sabato alle 20:00 hanno trasmesso il 19° (Colpo grosso su Titano) e domenica alle 15:00 il 18° (Ninnananna tra le stelle).

Da oggi un nuovo telefilm al posto de L'albero delle mele...
Peccato, dell'albero mancano ancora tanti episodi! Chissà dove sono finiti!
George lo trasmisero già, ormai fanno sempre le stesse cose anche qui!

Non lo metto in dubbio, solo che l'episodio che ho visto domenica sera era uguale a quello del giorno prima. Per intenderci, l'episodio in cui giocano a carte all'inizio. Colpo grosso su Titano (quello del furto dei lingotti).non l'ho proprio visto su Iunior TV e l'ho recuperato su YouTube.
Non è la prima volta che capitano errori del genere.
(edit: immagini rimosse da Postimage, penso per motivi di copyright)
... a proposito... Oggi hanno saltato l'episodio 24 di Bryger, e hanno trasmesso il 25.

Non riesco a trovarlo su Wikipedia
Infatti non c'è. Si trova in lingua inglese.

Peccato, dell'albero mancano ancora tanti episodi!
Non hanno trasmesso 25 episodi. In Italia sono andate in onda solo le prime cinque stagioni (103 episodi) e su Iunior Tv hanno trasmesso 78 episodi.

Ultima modifica:
Non è la prima volta che capitano errori del genere, comunque in alcuni orari di sabato hanno trasmesso l'episodio 19...

... e domenica l'episodio 18.

... a proposito... Oggi hanno saltato l'episodio 24 di Bryger, e hanno trasmesso il 25.

Infatti non c'è. Si trova in lingua inglese.

Non hanno trasmesso 25 episodi. In Italia sono andate in onda solo le prime cinque stagioni (103 episodi) e su Iunior Tv hanno trasmesso 78 episodi.
Esatto. Oggi hanno trasmesso Il pianeta che uccide, episodio 25. Però ho notato che sul sito animeclick.it questo episodio è il 24°

Però ho notato che sul sito animeclick.it questo episodio è il 24°
Lo era anche su Wikipedia, ma è un errore. Forse in Italia lo hanno trasmesso sempre in quell'ordine?

Poi su animeclick.it il titolo originale è corretto, ma il titolo in italiano no.
24. 勝手にしやがれ (Fai quello che vuoi)
25. 天王星は死の匂い (Urano odora di morte)
quindi "Il pianeta che uccide" non può essere il titolo in italiano dell'episodio 24.
Lo stesso anche per gli episodi 18 e 19.
C'è anche lo stesso errore in un titolo originale su animeclick.it e su Wikipedia (quindi non so chi ha copiato chi).

Indietro
Alto Basso