Discussioni su Iunior TV

secondo me dovrebbero mandare in onda più classici come tom e jerry, loney tunes, la pantera rosa, gianni e pinotto, gipsy e dixie... il canale ne gioverebbe molto

È una questione di diritti che costano. Non si può pretendere un palinsesto secondo le proprie idee.
Ah certo sicuramente però ho nominato cartoni che già quasi tutti passano sul canale e non saprei se pagano ogni singolo episodio che mandano in onda

Dal 12 gennaio (al posto di Bryger) arriva Il piccolo guerriero (alle 7, 15, 20 e 23.10), titolo alternativo "I guerrieri ninja".
Visto promo in TV.

Ultima modifica:
Oggi è terminato Bryger. Ricordo da domani nel Cartoon Story, Il piccolo guerriero, tutti i giorni alle 7:00 - 15:00 - 20:00 - 23:10

(domenica alle 20:00 non viene trasmesso)

Qual è il titolo del nuovo telefilm che sta andando in onda?

Da oggi nel Telefilm Story Una famiglia... si fa per dire (1967), tutti i giorni alle 24:00 - 11:00 - 16:00 - 19:00

(domenica alle 19:00 non viene trasmesso)

Da oggi nel Telefilm Story la prima stagione (il 1°episodio) de La banda dei cinque (1978), tutti i giorni alle 24:00 - 11:00 - 16:00 - 19:00

(domenica alle 19:00 non viene trasmesso)

Dal 1º marzo su Iunior TV torna Robottino, tutti i giorni alle 7:00, 15:00, 20:00 e 23:10.
Fonte: Promo in TV.

Sai già per caso l ordine di trasmissione?
Per ora del telefilm La banda dei cinque hanno trasmesso i primi dieci episodi in ordine. Dovrebbe essere sempre così, invece per altri telefilm spesso gli episodi vengono trasmessi in disordine.
Non ricordavo neanche di averlo già visto parecchi anni fa... appena ho sentito la sigla, la ricordavo perfettamente.
La banda dei cinque - Elisabetta Viviani

Allora avrò visto male io...forse che alle 19 ci fosse ancora il telefilm precedente?

Oggi in onda l'ultimo episodio della seconda (e ultima) stagione del telefilm La banda dei cinque. Hanno trasmesso tutti gli episodi in ordine.

Ricordo anche che oggi nel Cartoon Story è iniziato Robottino, tutti i giorni alle 7:00 - 15:00 - 20:00 - 23:10.

(domenica alle 20:00 non viene trasmesso)

Indietro
Alto Basso