Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedete complotti ovunque. Tutti a offendersi e pensare male solo perché non si capisce quello che uno scrive (o perché si scrive con un linguaggio solo lontanamente italiano, facilmente equivocabile)

Salvuccio, la pagina Facebook del canale ha detto a una signora che da dicembre saranno disponibili anche i pupazzi (per i bambini, come puoi pensare di lasciare un bambino senza perché tu lo devi dare al cane?!?! :lol:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Peluche femminili o maschili.. (io lo devo regalare a mio fratello :D)

Qualche ora fa passava a loop una televendita senza marchio,
in questo momento non posso controllare che cosa stanno mettendo.

Anche adessi televendita della shop television ;) il formato rispetto a ieri è cambiato, adesso solo le bande laterali

Salvuccio quello che scrivo e" vero comunicato da loro se poi non sara"cosi io non centro .mA la tua ironia e" sucCo o fonte da chi?????

Non avevo letto perdonami :)

Salvuccio, la pagina Facebook del canale ha detto a una signora che da dicembre saranno disponibili anche i pupazzi (per i bambini, come puoi pensare di lasciare un bambino senza perché tu lo devi dare al cane?!?! :lol:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Che c'entra se per strada incontro un bambino che mi vede col peluche in mano non ci penso due volte a darle il peluche. Siccome il mio cagnolino (Pitbull) è giocherellone e non li strappa credo che ci farò giocare lui visto che sono leggermente fuori età dei giochi :D

e ancora televendite.
junior, dove ti sei cacciato?!
anyway, non mi sembrano le televendite che fanno su gold tv et similia....
...e questo mi ricorda leggermente di air. ricordate come digitmedia l'aveva annunciato? canale per bambini, e poi hanno fatto solo televendite per tutta la sua esistenza.

Comunque vengono alternati. Un po di televendite e un po di promo in Windowbox di JuniorTV ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La banda costa! Così recuperano un po' di soldi , prima della partenza del canale .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Sì dai qualche televendita ci sta ogni tanto tra i promo... la banda costa così come costa spedire i gadget in giro per l'Italia :D A proposito, a chi si è iscritto a luglio dovrebbe arrivare la prossima settimana...

non per difendere la Juniortv del 2014, ma anche la vecchia Juniortv trasmetteva televendite verso la fine degli anni 90 inizio 2000 (ricordo quella televendita di cd musicali)

non per difendere la Juniortv del 2014, ma anche la vecchia Juniortv trasmetteva televendite verso la fine degli anni 90 inizio 2000 (ricordo quella televendita di cd musicali)

quelli erano piuttosto degli spot più lunghi

madò, ce li ho ancora in testa e forse su YT si trovano

"Alla Insight, abbiamo grandi orecchie per grande musica! " :D

Sì dai qualche televendita ci sta ogni tanto tra i promo... la banda costa così come costa spedire i gadget in giro per l'Italia :D A proposito, a chi si è iscritto a luglio dovrebbe arrivare la prossima settimana...
Io sono uno dei primi :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

quelli erano piuttosto degli spot più lunghi

madò, ce li ho ancora in testa e forse su YT si trovano

"Alla Insight, abbiamo grandi orecchie per grande musica! " :D

o.t. erano veramente fichi quegli spot, io ne ho trovati solo due,sarebbe bello rivederli :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso