Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Si vede che hanno bisogno di soldi e saranno all'asciutto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per questo i promo ci sono ancora intervallati dalle televendite...ormai le televendite stanno spopolando sempre più anche MTV è ormai caduta nella tentazione addirittura per 2 ore al giorno.
Ciao amici di JuniorTv!
Il nostro simpatico amico Junior desidera ringraziare tutti voi per l'affetto e il calore con cui lo avete accolto e sostenuto nei mesi passati con un'anteprima molto speciale... intermente dedicata a VOI! A partire dalla mezzanotte di oggi, inizieremo a trasmettere, in esclusiva, alcune puntate delle serie che vedrete presto in onda sul nostro canale il 45 del Digitale Terrestre, non dimenticatelo!
Buona visione e grazie a tutti VOI!
JuniorTv,come la vuoi tu!
Dai che ti arriverannoMa i gadget?![]()
Sebbene sarei contentissimo di ritrovare serie con le quali sono cresciuto ai tempi d'oro di Rai 2 (aka Digimon), dubito che alla fine troveremo qualcosa di interessante, soprattutto se il target sarà limitato ai 3-6 anni, come annunciato...curiosa di sapere che serie faranno.
beh, non ci sarà peppa pig... si spera.Sebbene sarei contentissimo di ritrovare serie con le quali sono cresciuto ai tempi d'oro di Rai 2 (aka Digimon), dubito che alla fine troveremo qualcosa di interessante, soprattutto se il target sarà limitato ai 3-6 anni, come annunciato...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
la rai ha perso i diritti per tutte e due le serie. e ci credo. dormono laggiù. (davvero hanno fatto la lotta per avere rat man sul canale?)Ci sarebbe Rai Gulp per quelle due serie. Ma là dentro dormono della grossa. A pensare le lotte fatte dal conduttore di un tempo per far mettere Rat Man....![]()
Per convincere chi stava dietro al canale a metterlo in palinsesto. Ottenne un unico passaggio alle 21.50 (negli anni successivi è andato in onda pochissime volte)
Per i Digimon ricordo invece che un gruppo di fan aveva ottenuto una risposta dal canale che non lasciava speranza (pare avessero risposto che la serie non è adatta per i bambini)
Tutto questo però prima del cambio di rotta editoriale avvenuto nell'estate 2009 con l'arrivo di Rai Yoyo.
Scusate l'OT