Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che hanno bisogno di soldi e saranno all'asciutto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' arrivato il gadget di Junior TV... sono degli adesivi quadrati e altri tondi col mostriciattolo rosa!

361zp.jpg

Se per questo i promo ci sono ancora intervallati dalle televendite...ormai le televendite stanno spopolando sempre più anche MTV è ormai caduta nella tentazione addirittura per 2 ore al giorno.

Siamo tutti seccati per le televendite ma comunque porta alle varie emittenti un pò di grana (SOLDI) ed in alcuni casi non un pò ma abbastanza soldi.
Racconto una mia esperienza negli anni 80 come tecnico di una emittente televisiva privata.
Le tariffe per la messa in onda delle pubb. variava non solo per la fascia di orario ma anche se erano introdotte in programmi specifici ed inerenti.
La pubb. che interessava al mondo femminile se veniva messa in onda durante una telenovelas costava di più rispetto ad altri momenti della giornata.
È così di conseguenza con le altre pubb.
Gli affari sono affari. eh eh eh
Anche in quegli anni dell'emittenza privata c'erano spazi che duravano diverse ore della giornata, adesso distorce un pò vedere qualche emittente nazionale che dedica diverse ore al giorno per la pubblicità ma comunque consente di avere soldi in più, il che non dispiace mai..... A LORO ma non a noi purtroppo che siamo telespettatori.

Ultima modifica:
https://www.facebook.com/juniortv.it/posts/589779241148052

Ciao amici di JuniorTv!
Il nostro simpatico amico Junior desidera ringraziare tutti voi per l'affetto e il calore con cui lo avete accolto e sostenuto nei mesi passati con un'anteprima molto speciale... intermente dedicata a VOI! A partire dalla mezzanotte di oggi, inizieremo a trasmettere, in esclusiva, alcune puntate delle serie che vedrete presto in onda sul nostro canale il 45 del Digitale Terrestre, non dimenticatelo!
Buona visione e grazie a tutti VOI!
JuniorTv,come la vuoi tu!

Dai che ti arriveranno :)
Gli hai chiesto in MP su Facebook? Magari stanno organizzandosi (= ristampando a nastro gli adesivi) :D
curiosa di sapere che serie faranno.
Sebbene sarei contentissimo di ritrovare serie con le quali sono cresciuto ai tempi d'oro di Rai 2 (aka Digimon), dubito che alla fine troveremo qualcosa di interessante, soprattutto se il target sarà limitato ai 3-6 anni, come annunciato... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Sebbene sarei contentissimo di ritrovare serie con le quali sono cresciuto ai tempi d'oro di Rai 2 (aka Digimon), dubito che alla fine troveremo qualcosa di interessante, soprattutto se il target sarà limitato ai 3-6 anni, come annunciato... :doubt:
beh, non ci sarà peppa pig... si spera.
(non so come la prenderanno tutti quelli che chiedevano pretty cure e digimon e forse non troveranno le serie sul canale.)

Ci sarebbe Rai Gulp per quelle due serie. Ma là dentro dormono della grossa. A pensare le lotte fatte dal conduttore di un tempo per far mettere Rat Man.... :doubt:

Ci sarebbe Rai Gulp per quelle due serie. Ma là dentro dormono della grossa. A pensare le lotte fatte dal conduttore di un tempo per far mettere Rat Man.... :doubt:

la rai ha perso i diritti per tutte e due le serie. e ci credo. dormono laggiù. (davvero hanno fatto la lotta per avere rat man sul canale?)

Per convincere chi stava dietro al canale a metterlo in palinsesto. Ottenne un unico passaggio alle 21.50 (negli anni successivi è andato in onda pochissime volte)
Per i Digimon ricordo invece che un gruppo di fan aveva ottenuto una risposta dal canale che non lasciava speranza (pare avessero risposto che la serie non è adatta per i bambini)
Tutto questo però prima del cambio di rotta editoriale avvenuto nell'estate 2009 con l'arrivo di Rai Yoyo.
Scusate l'OT :)

Per convincere chi stava dietro al canale a metterlo in palinsesto. Ottenne un unico passaggio alle 21.50 (negli anni successivi è andato in onda pochissime volte)
Per i Digimon ricordo invece che un gruppo di fan aveva ottenuto una risposta dal canale che non lasciava speranza (pare avessero risposto che la serie non è adatta per i bambini)
Tutto questo però prima del cambio di rotta editoriale avvenuto nell'estate 2009 con l'arrivo di Rai Yoyo.
Scusate l'OT :)

alla faccia.
beh di digimon, se mi parli di tamers o savers (che è la serie che è inedita in italia) ti posso dire, non è per niente per ragazzini, sono serie più mature. ma se parli di adventure... <.<

quel cambio di rotta ha fatto male a rai gulp, ;A;
(fine ot)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso