kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
ma perchè hanno il logo alla fine living che non si vede una mazza con gli sfondi bianchi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari il logo è solo provvisorio...![]()
Quindi il canale parte ufficialmente oggi?Partiti!
Quindi il canale parte ufficialmente oggi?
Ho visto milo adesso, peggio di peppa pig, il canale conferma il target 3-6 anni... su sfondo bianco si vede solo l'occhio di junior nel logo.
P.s i test durano 24 su 24 o solo nelle ore notturne?
Mamma mia che roba oscena che ho visto stamattina. . C'erano dei bambini che ballavano ed un pavone
Il logo potevano benissimo metterlo in alto a destra. . In basso a sinistra gli trovo poco senso, sinceramente. .
su facebook ci sará una grande protesta visto che hanno mandato di tutto tranne quello che la gente voleva? (non solo digimon e pretty cure, ma pure un bel po' di vecchi cartoni americani)
dovrebbe essere per tutto il giorno.
beh, ma fare due differenti fasce orarie? boing e rai gulp agli inizi facevano così. alla mattina cartoni per i piccini e la sera qualcosa per i più grandicelli.Ma quali proteste... Si sapeva benissimo qual'era il target del canale. E ovvio che quelle serie non potevano e non possono andare in onda su questo canale![]()
Si ma JuniorTV ha il target di Rai Yoyo e Cartoonito non di Boing, Rai Gulp, K2 e cosi via...![]()