Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto milo adesso, peggio di peppa pig, il canale conferma il target 3-6 anni... su sfondo bianco si vede solo l'occhio di junior nel logo.
P.s i test durano 24 su 24 o solo nelle ore notturne?

Ho visto milo adesso, peggio di peppa pig, il canale conferma il target 3-6 anni... su sfondo bianco si vede solo l'occhio di junior nel logo.
P.s i test durano 24 su 24 o solo nelle ore notturne?

su facebook ci sará una grande protesta visto che hanno mandato di tutto tranne quello che la gente voleva? (non solo digimon e pretty cure, ma pure un bel po' di vecchi cartoni americani)
dovrebbe essere per tutto il giorno.

Ultima modifica:
Mamma mia che roba oscena che ho visto stamattina. . C'erano dei bambini che ballavano ed un pavone :lol:
Il logo potevano benissimo metterlo in alto a destra. . In basso a sinistra gli trovo poco senso, sinceramente. .

su facebook ci sará una grande protesta visto che hanno mandato di tutto tranne quello che la gente voleva? (non solo digimon e pretty cure, ma pure un bel po' di vecchi cartoni americani)
dovrebbe essere per tutto il giorno.

Ma quali proteste... Si sapeva benissimo qual'era il target del canale. E ovvio che quelle serie non potevano e non possono andare in onda su questo canale ;)

Ma quali proteste... Si sapeva benissimo qual'era il target del canale. E ovvio che quelle serie non potevano e non possono andare in onda su questo canale ;)
beh, ma fare due differenti fasce orarie? boing e rai gulp agli inizi facevano così. alla mattina cartoni per i piccini e la sera qualcosa per i più grandicelli.

Io ho visto the happets, c'erano la puzzola che faceva puzza il bambino influenzato che giocava con lei e gli altri bambini che si sono messi le mollette sul naso per giocare a calcio ;)
Credo sia poco istruttivo, comunque target 3-7 anni giá si sapeva da mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso