Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
900 kbps... Per un cartello ci può stare. La cosa scandalosa è che un canale che trasmette (neko tv) invece ne ha 300 in meno :lol:

Vi segnalo che hanno inserito nella pagina contatti la possibilità di registrarsi alla loro newsletter è ricevere un gadget del canale.
Dimenticavo il canale * (JuniorTv inizierà le trasmissioni sul canale 45 del digitale terrestre a dicembre 2014)

"Mancava" l'ennesimo canale per bambini :doubt:

e comunque.. tutti a sparlare di retecapri..
ma intanto è uno dei mux più richiesti del momento :D

la battuta nasconde un fondamento di verità, non è il mux del momento (visto la qualità tecnica e la copertura) ma ha delle posizioni lcn che possono interessare.
Siamo al mercato delle vacche...prima o poi vedrai che venderanno o affitteranno anche il 20 e mi aspetto novità per l'altro scandalo 33 di Abc

"Mancava" l'ennesimo canale per bambini :doubt:

e comunque.. tutti a sparlare di retecapri..
ma intanto è uno dei mux più richiesti del momento :D

Più che altro perché ormai Retecapri per monetizzare sta vendendo tutte le sue numerazioni più appetibili...ma, da come si è detto, quando partirà il canale sicuramente andrà su un altro mux.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stanno usando Retecapri solo per occupare LCN ;) appena tutto sarà pronto,addio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Retecapri non la vuole offendere nessuno si solo dicendo che loro non accwttano consigli e anzi x loro va tutto bene e non ci sono problemi tecnici tutto qua "

Notare il prima e dopo :lol:
10522741_686840298031486_8248198511654838815_n.jpg

10502489_687241111324738_3967476723569544947_n.jpg

Per fortuna loro è solo una soluzione temporanea visto che, come ribadito da loro stessi, cambieranno mux.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Tra l'altro è anche una pubblicità negativa un cartello del genere.. sfocato, sbiadito .. chi ci capita avrà quasi certamente un cattiva impressione del canale :/

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro è anche una pubblicità negativa un cartello del genere.. sfocato, sbiadito .. chi ci capita avrà quasi certamente un cattiva impressione del canale :/

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

C'è da sperare in qualità migliore della seconda rete e in un target più adulto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso