Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale non è ancora partito e già ci sono 12 pagine di discussioni: per il momento penso sia meglio chiuderlo!

Appunto... è stato qui l'errore. E stata data la concessione a un qualcuno che non ha mai investito nel settore. Sia per ampliare la copertura, sia nei contenuti del canale principale.
Basti pensare a TivùItalia e a Canale Italia che non hanno conessione nazionale (quest'ultima almeno per ora) e ha sicuramente migliori contenuti oltre che una discreta e capillare copertura!!
Per dire... canale italia in analogico è dal 2004 che la ricevevo poi passata in dtt. Retecapri chi l'ha mai vista in analogico? L'ho vista per un periodo in digitale nel 2007/2008 mi sembra su TIMB e poi da qualche settimana finalmente in dtt visto che ha attivato da una postazione. Miracolo!
Poi peccato che nel 99% dei casi non si veda poichè non è in SFN e i segnali si autodistruggono.
Poi se pensiamo che a Torino il mux trasmette in QAM64 quando poi le altre postazioni in regione e non trasmettono in QAM16 beh puoi immaginarti come si può ricevere bene retecapri :lol:
Se diciamo cosi di Retecapri un motivo ci sarà... non è che ce le inventiamo le cose... ;)

Ma torniamo in tema e parliamo di Junior TV: Per parlare di Retecapri c'è il suo thread ;)

Sarà , ma qui si é sempre vista e se hanno avuto la concessione qualcosa devono pur aver fatto , inoltre adesso sembrano finalmente muoversi . Ognuno gestisce come può . Fine Ot

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Usando l'esempio della patente , non tutti hanno la possibilità di camminare in Ferrari o BMW , alcuni possono permettersi solo delle 126 o seicento ; togliamo la patente a chi guida tali auto ?

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

c'è peggio cosa che spiegare le battute, per patente = concessione
Non sanno e non hanno la possibilità di gestire/guidare un mux, il peccato originale sta nell'avergli concesso la possibilità di farlo sottraendolo a qualcuno che magari ne era più capace, così facendo precludi la possibilità di utilizzo più fruttuoso di un bene limitato quale le frquenze con relativo creazione di posti di lavoro.
Retecapri non è una 126, è meno. Va oltre la più sfigata emittente locali
Non va contenuti, nè dotazione tecnologica, sono dei mercanti di posizioni lcn e quando avranno venduto quelle rimarrà il mux
Il peccato originale sta li, ne aver dato l'opportunità e credibilità a chi non lo meritava...

Iscritto alla newsletter, speriamo il gadjet arrovi presto :D :D

Il canale non è ancora partito e già ci sono 12 pagine di discussioni: per il momento penso sia meglio chiuderlo!

Chiudere? Per quale motivo scusa? :)

Avendo aperto il thread mi permetto di automoderarmelo così: tosi, basta OT sulle mancanze di Retecapri. Tanto diciamo sempre le stesse cose ogni volta sui vari thread dei canali del mux! ;)

Iscritto alla newsletter, speriamo il gadjet arrovi presto :D :D

Un completino da bebè o un peluche del mostriciattolo? :D
Io sto ancora aspettando quell'insulso clapper di Astra.... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

U
Io sto ancora aspettando quell'insulso clapper di Astra.... :doubt:

ot: mi è arrivato a me il pallone di astra regolarmente dopo una ventina di giorni :p ot

per il gadjet di junior tv spero sia qualcosa di maschile per mio fratello; altrimenti lo darò a mia cugina :D

E io che pensavo fosse un ritorno della vecchia Junior Tv quella di anime e manga... peccato.

Per una chiarezza in tutto quello che si sta dicendo ecco un comunicato ufficiale da parte di Juniortv
tratto da
satedigital.wordpress.com
Gentile redazione di Sat&Digital

abbiamo acceso il canale 45 da poche ore.Nelle prossime settimane inizieremo i test e cambio del MUX.La partenza del canale e’ prevista per dicembre 2014.A regime avremo un secondo canale in HD e saremo presenti da gennaio 2015 sul satellite.Non apparteniamo al vecchio JUNIORTV degli anni ottanta ma siano un nuovo progetto che parte dall’Inghilterra ed il debutto e’ in Italia per poi proseguire su altre nazioni della UE nel corso del 2015.Buona Estate!
CeciliaStaff Comunicazione
JUNIOR TV italia

Infatti non siete la vera Junior TV e quindi perché state usando il suo marchio?
Che poi se fossero furbi dovrebbero fare un canale non per i bimbetti (che ce ne sono già quanti? Sei - sette?), ma un canale proprio come la vera Junior TV ovvero per bamboccioni sui 30 anni che sono nostalgici dei veri Cartoni Animati!

Speriamo in Neko TV che dovrebbe aver cambiato numerazione abbia sorprese in tal senso...

State massacrando la lingua italiana in una maniera ignobile.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Infatti non siete la vera Junior TV e quindi perché state usando il suo marchio?
Che poi se fossero furbi dovrebbero fare un canale non per i bimbetti (che ce ne sono già quanti? Sei - sette?), ma un canale proprio come la vera Junior TV ovvero per bamboccioni sui 30 anni che sono nostalgici dei veri Cartoni Animati!

Speriamo in Neko TV che dovrebbe aver cambiato numerazione abbia sorprese in tal senso...

Se il marchio era libero perché non usarlo? Tanto non è che i bambini di oggi sanno della vecchia Junior Tv...
I canali sul target "piccoli" sono solo 2 (Rai Yoyo e Cartoonito) quindi forse riescono a far qualcosa di diverso.

Se il marchio era libero perché non usarlo? Tanto non è che i bambini di oggi sanno della vecchia Junior Tv...
I canali sul target "piccoli" sono solo 2 (Rai Yoyo e Cartoonito) quindi forse riescono a far qualcosa di diverso.

ma tu stai dando per scontato che il marchio sia libero ;)

il marchio in teoria non dovrebbe essere della profit (se ancora esiste)?

della BRAVO (Se l' ha ereditato), boh...
è che quelli sono messi talmente male che non credo stiano a badare se gli prendono un marchio,
sempre se l' hanno ereditato o se l' hanno lasciato.

della BRAVO (Se l' ha ereditato), boh...
è che quelli sono messi talmente male che non credo stiano a badare se gli prendono un marchio,
sempre se l' hanno ereditato o se l' hanno lasciato.
Beh può darsi che lo hanno acquistato :O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso