Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo do per scontato perché se così non fosse avrebbero buttato tanti soldi per un canale che come minimo dovrà cambiare nome. Non penso siano così sciocchi...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

non è detto che all'ufficio marchi e brevetti sia registrato come Junior TV(quello storico). magari è registrato come JTV o JUNIORTV.
in ogni caso il logo di questa Junior tv è stato registrato già un anno fa,bisogna vedere com'erano le condizioni quella volta.

come vedi le variabili sono molte ;)

con questo non dico che non sia d'accordo con voi,anche io avrei usato il vecchio marchio ma non sempre è possibile.

anche a me piacerebbe usare supersix,italia7 e altri vecchi marchi ma non è mica cosi facile

Secondo me i rapporti tra Profit e Bravo TV sono poco chiari: io sospetto che in realtà siano la stessa cosa, semplicemente il marchio Profit è stato fatto fallire perché troppo indebitato e Bravo TV creata dal nulla con le cose "buone" (la classifica porcata della Bad Company per intenderci)... tra le cose buone ci sono, appunto, i marchi... e una violazione di copyright potrebbe dar loro ossigeno come una causa con vittoria sicura :badgrin:
.. essendo la società inglese magari manco hanno controllato, lo hanno saputo grazie a noi...

:) scusate forse mi ricordo male ma quel brutto mostriciattolo ad un occhio mi è sembrato già averlo visto da qualche parte , forse mi sbaglio

Cartello informativo su Neko TV che avvisa del prossimo arrivo di Junior TV, della Junior TV Entertainment Networks Europe LTD

http://www.juniortv.it/ (il titolo del sito è: Junior TV - il nuovo canale sul digitale terrestre per i bambini da 3 a 6 anni)
Sito giusto: http://www.juniortv.it/index.html

La programmazione: "Cartoni, nuovi programmi e serie tv"
In partenza a dicembre 2014, anche su satellite da gennaio 2015 e successivamente anche in HD.
Nelle prossime settimane inizieranno i test su mux TIMB ;)

Cartello in onda su Neko TV:
10502241_467103046759469_2102255113638803236_n.jpg

ok capisco che bisogna informare un pò prima della nascita del canale ma 5 mesi prima non è esagerato :laughing7:
ormai i bambini non hanno più scampo
altro che pallone e parco la tv li renderà schiavi :lol:

Ma dove sono i pdf, jack, che non li trovo ?

dove c'è scritto vedere elenco allegato ;)

in pratica si vogliono creare un business completo con, tra gli altri, anche la vendita di giocattoli con proprio marchio

La Rai aveva una marea di diritti tv per diversi cartoni e telefilm... costituivano il palinsesto tipo negli anni 2007-2009 di Rai Gulp, prima dell'involuzione a tv per ragazzi grandi.... forse riescono a prendere qualcosa di interessante :)

Quindi dici che è vero che trasmetteranno alcune serie della RAI? è stata creata una pagina wikipedia e in effetti sono presenti diversi prodotti andati in onda sulla Rai: http://it.wikipedia.org/wiki/Junior_Tv_(rete_televisiva)
Sarà affidabile questa lista?! e perchè ci sono un mix di prodotti Rai, Mediaset/Turner e Discovery?

Ultima modifica:
Quindi dici che è vero che trasmetteranno alcune serie della RAI? è stata creata una pagina wikipedia e in effetti sono presenti diversi prodotti andati in onda sulla Rai: http://it.wikipedia.org/wiki/Junior_Tv_(rete_televisiva)

Di programmi in onda anni fa su Rai Gulp non ce n'è nemmeno uno in quell'elenco. ;)

Il target è 3-6 anni, quindi è impensabile che vadano in onda tutte le serie scritte là, sia per incompatibilità al target, che per questioni di diritti posseduti da altri (si parla di Peppa Pig, A Tutto reality, Violetta). Ma chi ha scritto quella pagina? Topo Gigio? No, perché sarebbe più sveglio e avrebbe pensato prima di creare la pagina di Wikipedia... :icon_rolleyes:

Sarà affidabile questa lista?! e perchè ci sono un mix di prodotti Rai, Mediaset/Turner e Discovery?

Quella pagina di Wikipedia è tutt'altro che vera:
1- La programmazione ancora non si conosce.
2- Cosa significa la frase "repliche della nona stagione inedita": se è inedita non sono repliche e viceversa!
3- Yu Gi Oh non è un cartone per bambini dai 3 ai 6 anni, ma per quelli un po' più grandicelli.
4- Due Fantagenitori e A Tutto Reality sono cartoni in onda anche attualmente su K2!
5- Come si fa a sapere che "ogni sabato e domenica verrano trasmessi alcuni film in cui il contenitore in cui trasmette i film si chiama "filmjunior" che le produzioni dei film sono warner bros,hasbro,hanna-barbera,dreamworks e altre produzioni"?

Di programmi in onda anni fa su Rai Gulp non ce n'è nemmeno uno in quell'elenco. ;)

Il target è 3-6 anni, quindi è impensabile che vadano in onda tutte le serie scritte là, sia per incompatibilità al target, che per questioni di diritti posseduti da altri (si parla di Peppa Pig, A Tutto reality, Violetta). Ma chi ha scritto quella pagina? Topo Gigio? No, perché sarebbe più sveglio e avrebbe pensato prima di creare la pagina di Wikipedia... :icon_rolleyes:

Nemmeno pretty cure? mi sembra che siano andate su raigulp dal 2010.. ho saputo che poi rai ha perso i diritti. Oppure non può essere che la Rai ceda delle serie ad altri? tipo che ne sò, Occhi di gatto oltre la mediaset ce l'ha anche Frisbee! con la sigla Mediaset, per fare un esempio.
Sto solo ipotizzando ovviamente, vorrei cercare di capire, visto che poi non si è capito se ci saranno due canali, può essere che uno di questi abbia un target più alto, oppure sarà solo l'HD del canale stesso.
Ma poi il senso di creare una pagina falsa qual'è? cosa ci guadagnano? valli a capire....!

Pretty Cure non è un cartone da fascia prescolare, quindi su Junior TV non ci sarà MAI. Sulla condizione dei diritti di questa serie non so.

L'unica cosa che so è che se c'è chi non sa come occupare il proprio tempo e si diverte a rovinare la credibilità di un servizio utilissimo come Wikipedia creando pagine piene di palle, farebbe meglio ad andare a ripassarsi un po' di lingua italiana (e di codice per formattare meglio la struttura della pagina che vuole fare) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso